Maestria della sabbia - lista di base dei maghi

Tutti gli incantesimi di fango balsamico funzionanao solo se l'area è coperta da fango.

1 - Miraggio di sabbia D:10min/lvl R:100'
Crea qualsiasi semplice immagine in un raggio di 10'.

2 - Rabdomanzia D:- R:1mi
Individua tutte le fonti di acqua presenti nel raggio.

3 - Fango balsamico D:P R:T
Cura 1d10 pf, o ustioni di primo grado o scottature solari.

4 - Sabbiodardo D:- R:150
Crea un dardo di sabbia. Usare la tabella dei lampodardi e i critici da impatto.

5 - Leone di sabbia D:V(C) R:100'
Evoca un leone di sabbia, che può essere controllato tramite concentrazione dall'evocatore.

6 - Purificazione dell'acqua D:P R:T
Purifica un numero di litri d'acqua pari al livello dell'evocatore.

7 - Chiama sabbia D:1rnd/lvl R:100'
Crea un cubo di sabbia vorticante (10'x10'x10'). Chiuque si trovi all'interno subisce un critico A da impatto. Il cubo impiega un round per formarsi.

8 - Silenzio D:1min/lvl R:100'
Crea un area di raggio da 5' a 30' in cui e da cui il suono non può propagarsi.

9 - Sabbiodardo II D:- R:300'
Crea un dardo di sabbia. Usare la tabella dei lampodardi e i critici da impatto.

10 - Elementale di sabbia minore D:V(C) R:100'
Evoca un elementale di sabbia minore (statistiche come elementale della terra minore), che l'evocatore può controllare concentrandosi.

11 - Fango balsamico II D:P R:T
Cura 5d10 pf o una brucitura di terzo grado o una combinazione di bruciature di grado minoer, la cui somma non superi il terzo grado.

12 - Sfinge di sabbia D:V(C) R:100'
Evoca una sfinge di sabbia che l'evocatore può controllare concentrandosi.

13 - Teletrasporto illusorio D:1rnd R:10'
Teletrasporta l'evocatore da un miraggio a un altro, fino a un chilometro di distanza per livello.

14 - Chiama sabbia II D:1rnd/lvl R:100'
Crea un cubo di sabbia vorticante (20'x20'x20'). Chiuque si trovi all'interno subisce un critico B da impatto. Il cubo impiega un round per formarsi.

15 - Dissabbia D:P R:100'
Disintegra 100' di sabbia.

16 - Fango balsamico III D:P R:T
Cura 10d10 pf, o una somma di ustioni il cui grado complessivo non superi il quarto.

17 - Pietra in sabbia D:P R:100'
Muta 100' cubi di pietra in sabbia. La trasformazione è graduale, e impiega tre round a completarsi.

18 - Calma sabbia D:10 min/lvl R:100'R/lvl
Riduce di 50 chilemtri orari la velocità di una tempesta di sabbia nell'area.

19 - Chiama sabbia sospeso II D:1rnd/lvl R:100'
Come chiama sabbia, ma può essere ritardato fino a 24 ore e attivato da una condizione particolare a scelta dell'evocatore

20 - Elementale di sabbia maggiore D:V(C) R:100'
Evoca un elementale di sabbia maggiore (statistiche come elementale della terra maggiore), che l'evocatore può controllare concentrandosi.

25 - Chiama sabbia III D:1rnd/lvl R:100'
Crea un cubo di sabbia vorticante (50'x50'x50'). Chiuque si trovi all'interno subisce un critico C da impatto. Il cubo impiega un round per formarsi.

30 - Tempesta di sabbia D:1hr +/- 10 minuti R:1miR/lvl
Evoca una tempesta di sabbia. Ogni essere al suo interno subisce un critico C da impatto. Ogni corpo fermo è sepolto dalla sabbia..

50 - Sand Mastery D:1rnd/lvl R:V
L'evocatore può lanciare un incantesimo di questa lista per round
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