Maestria della sabbia - lista di base dei maghi
Tutti gli incantesimi di fango balsamico funzionanao solo se l'area è coperta da fango.
1
- Miraggio di sabbia D:10min/lvl R:100'
Crea qualsiasi semplice immagine
in un raggio di 10'.
2
- Rabdomanzia D:- R:1mi
Individua tutte le fonti di acqua presenti nel
raggio.
3 -
Fango balsamico D:P R:T
Cura 1d10 pf, o ustioni di primo grado o scottature
solari.
4 -
Sabbiodardo D:- R:150
Crea un dardo di sabbia. Usare la tabella dei
lampodardi e i critici da impatto.
5
- Leone di sabbia D:V(C) R:100'
Evoca un leone di sabbia, che può
essere controllato tramite concentrazione dall'evocatore.
6
- Purificazione dell'acqua D:P R:T
Purifica un numero di litri d'acqua
pari al livello dell'evocatore.
7
- Chiama sabbia D:1rnd/lvl R:100'
Crea un cubo di sabbia vorticante
(10'x10'x10'). Chiuque si trovi all'interno subisce un critico A da impatto. Il
cubo impiega un round per formarsi.
8
- Silenzio D:1min/lvl R:100'
Crea un area di raggio da 5' a 30' in cui
e da cui il suono non può propagarsi.
9
- Sabbiodardo II D:- R:300'
Crea un dardo di sabbia. Usare la tabella
dei lampodardi e i critici da impatto.
10
- Elementale di sabbia minore D:V(C) R:100'
Evoca un elementale di sabbia
minore (statistiche come elementale della terra minore), che l'evocatore può
controllare concentrandosi.
11
- Fango balsamico II D:P R:T
Cura 5d10 pf o una brucitura di terzo grado
o una combinazione di bruciature di grado minoer, la cui somma non superi il terzo
grado.
12 -
Sfinge di sabbia D:V(C) R:100'
Evoca una sfinge di sabbia che l'evocatore
può controllare concentrandosi.
13
- Teletrasporto illusorio D:1rnd R:10'
Teletrasporta l'evocatore da
un miraggio a un altro, fino a un chilometro di distanza per livello.
14
- Chiama sabbia II D:1rnd/lvl R:100'
Crea un cubo di sabbia vorticante
(20'x20'x20'). Chiuque si trovi all'interno subisce un critico B da impatto. Il
cubo impiega un round per formarsi.
15
- Dissabbia D:P R:100'
Disintegra 100' di sabbia.
16
- Fango balsamico III D:P R:T
Cura 10d10 pf, o una somma di ustioni
il cui grado complessivo non superi il quarto.
17
- Pietra in sabbia D:P R:100'
Muta 100' cubi di pietra in sabbia. La
trasformazione è graduale, e impiega tre round a completarsi.
18
- Calma sabbia D:10 min/lvl R:100'R/lvl
Riduce di 50 chilemtri orari
la velocità di una tempesta di sabbia nell'area.
19
- Chiama sabbia sospeso II D:1rnd/lvl R:100'
Come chiama sabbia, ma
può essere ritardato fino a 24 ore e attivato da una condizione particolare
a scelta dell'evocatore
20
- Elementale di sabbia maggiore D:V(C) R:100'
Evoca un elementale di
sabbia maggiore (statistiche come elementale della terra maggiore), che l'evocatore
può controllare concentrandosi.
25
- Chiama sabbia III D:1rnd/lvl R:100'
Crea un cubo di sabbia vorticante
(50'x50'x50'). Chiuque si trovi all'interno subisce un critico C da impatto. Il
cubo impiega un round per formarsi.
30
- Tempesta di sabbia D:1hr +/- 10 minuti R:1miR/lvl
Evoca una tempesta
di sabbia. Ogni essere al suo interno subisce un critico C da impatto. Ogni corpo
fermo è sepolto dalla sabbia..
50
- Sand Mastery D:1rnd/lvl R:V
L'evocatore può lanciare un incantesimo
di questa lista per round.