Galleria

Queste sono le miniature che ho dipinto e ho avuto la possibilità di fotografare

Campione dei Monaci della peste degli Skaven (Games Workshop)

Ho creato questo modello di campione perchè insoddisfatto dal normale campione proposto dalla GW. In pratica ho preso un monaco della peste ordinario e ho aggiunto alla miniatura una falce autocostruita mediante milliput e plasticard per la lama. Poi ho dipinto il modello nello schema di colore dell'unita'.

Fronte
Retro
Campione dell'imperatore (Games Workshop)

Il campione dell'imperatore e' stato dipinto nel classico schema di colore dei templari neri. La croce germanica sullo spallaccio e sulla giuntura del ginocchio dell'armatura sono entrambe disegnate a mano libera. La spada è di colore scuro e non metallico per background, poichè il campione dell'imperatore maneggia la famosa spada nera.

Lato
Templare Nero (Games Workshop)

Questo modello è stato creato partendo da un modello della compagnia della morte degli angeli sanguinari, a cui sono stati aggiunti gli spallacci tipici del capitolo dei templari neri e un mantello autocostruito col milliput. Nella vista laterale e' possibile apprezzare un dettaglio dei siggilli di purezza.

Fronte
Lato
Termo-Guerriero dei nani (Rackham)

Quando ho dipinto questa miniatura ho voluto provare la tecnica del Non Metallic Metal. Come primo tentativo non credo che sia malvagio. La foto purtroppo non è venuta molto bene e non fa risaltare i colori che dal vivo sono molto piu' accesi e vivaci.

Lato