Alice  |  Tin.it  |  Foto album |  Disco remoto |  Community 
 


AGOSTO  2001


4 DO

Con soli 7 Kb potete cimentarvi a trasformare tutti i numeri in tutti 4 o tutti 6 o tutti nel numero che volete. Come? Cliccando su un numero i confinanti a Nord, Sud, Est od Ovest aumenteranno di una cifra. Con un pò di abilità, cioè un pò di cervello, e con l'aiuto di 3 Bonus, che aumentano il solo numero cliccato, vedrete che non è impossibile. Io almeno ci sono riuscito!

7 Kb
Download
AVOID

Con i tasti destro e sinistro del mouse guidate questo vermetto nello spazio a vostra disposizione. Attenti però a non urtare le mine vaganti e cercate invece di prendere i vari bonus che di tanto in tanto appaiono. Si lotta contro il tempo.
Nuovo e ben fatto.

248 Kb
Download
BAL

Un pinguino volante con le ali mosse dalla barra spazio deve cercare di prendere gli oggetti da mangiare e deve evitare nemici vari.
Ricorda vagamente la tecnica del Lunar Lander di vecchia memoria, reso complicato dalla velocità dell'azione. Buon divertimento!

91 Kb
Download
Fatemi sapere se vi sono piaciuti
e se vi interessa che continui questo lavoro !

a.tocchi@tin.it