Alice  |  Tin.it  |  Foto album |  Disco remoto |  Community 
 


GENNAIO  2002


10

Vi propongo questo gioco per due motivi. Il primo per la dimensione. Soltanto 29 Kb. Incredible! Il secondo perchè io amo i mahjongg e questo ne è una versione interessante. Dovete avvicinare due tiles che appartengono alla stessa cross o a formare 10 o uguali se non sono tiles numerate. Vincerete solo se tutto il rettangolo viene coperto. E' un solitario bellissimo.
 

29 Kb
Download
PIPPO

In questa specie di tabellina dovete eliminare nelle colonne verticali od orizzontali i numeri consecutivi che appariranno in rosso al passaggio del mouse.
Scopo del gioco è quello di eliminare strategicamente tutti i numeri.
Sembra facile!

146 Kb
Download
ROKKAKUN

Di nuovo il campo minato? Si. Ma con una tale varietà di opzioni che vale la pena di provarlo. Erano mesi che non mi facevo una partitina a questo gioco e mi sono ritrovato a perderci un sacco di tempo.

228 Kb
Download
Vi invito a trovare giochi di altri paesi (India, Kenia, Brasile........).
Se trovate qualcosa scrivetemi.

a.tocchi@tin.it