-Yusuke
-Kuwabara
-Hiei
-Kurama
-Genkai
-Koenma
-Ragazze
-Puu
-Personaggi Minori
-Goki
-Rando
-Quattro Santi
 Mostruosi

-Torneo Tenebre
-Sensui e Co
-Makai
-Inizio
-Detective
-Quattro santi
  Mostruosi
-Villa Tarukane
-Torneo Delle Tenebre
-Sensui e Co.
-Makai
-Giochi
-Skin WinAmp
-Video
-Musiche
-Icone

QUATTRO SANTI MOSTRUOSI

SUZAKU SEIRYU BYAKKO GENBU

SUZAKU

Suzaku è il leader dei quattro santi mostruosi ed è lui che comanda le makaichu con un fischietto. Le sue tecniche principali sono l' ankoku jorojin detta anche "accampamento tenebroso" che produce sette copie del corpo di chi la utilizza, tutte le copie sono vere e con i stessi poteri dell'originale. Un'altro suo colpo è ankoku raijinken, che produce una scarica elettrica ad altissimo voltaggio; un normale essere umano viene polverizzato appena viene colpito. Questi due colpi riuniti in uno solo formano il rikugoku ankoku raikoha, delle potentissime frecce sparate d in contemporanea da tutte le copie. Suzaku viene battuto da Yusuke solo grazie all'energia della vita infatti per poco Yusuke non muore. Secondo me Suzaku è il migliore antagonista mai apparso su Yu degli spettri, per come è disegnato.

    
  

Torna all'inizio

seiryu

Seiryu è il secondo demone più forte dei quattro. E' un demone del ghiaccio e come tale sa usare tecniche fondate su quest'ultimo, come il mato toryken che consiste in cento pugni di ghiacchio che "ghiacciano" l'avversario e poi basta un colpo per disintegrarlo. Seiryu è molto spietato: non esita neanche un po nell' uccidere il suo compagno Biakko. Viene sconfitto da Hiei che lo taglia in sedici parti con la sua spada senza che seiryu possa fare una sola mossa.

Torna all'inizio

BIAKKO

Biakko è un demone col corpo mezzo tigrato. Non è molto forte e al posto di combattere, trasforma i suoi capelli in bestie malefiche. Se queste vengono sconfitte, si prepara a combattere nella sua stanza infernale, ovvero una grotta con un lago di lava nella quale spuntano colonne di roccia e per combattere bisogna saltare da una all'altra senza cadere. La sua tecnica speciale è la Meiko shokaiha, un'onda che con le vibrazioni da lei prodotte, distrugge tutto ciò che colpisce. In più il corpo di Biakko è in grado di assorbire l'energia dei colpi avversari.Viene sconfitto da Kuwabara che lo getta nella lava però miracolosamente riesce a salvarsi e va da Seiryu chiedendogli un po' d'energia per riassestarsi. Seiryu vedendolo lo uccide senza pietà, reo di essere un mostro debole e incapace di far parte della squadra.

Torna all'inizio

GENBU

Genbu è il più debole dei quattro ed è un demone di roccia, tutto il suo corpo è formato da rocce. Questa sua formazione gli permette di attraversare i muri e il terreno. Un'altra sua tecnica è quella di disintegrarsi per ferire l'avversario; per ricomporsi, usa una specie di controller che riunisce le sue membra e le disponga nell'esatto ordine.Nello scontro contro Kurama, quest'ultimo gli rube questo controller perciò Genbu non riesce più a riformarsi nell'esatto ordine e compare con la testa al posto di una gamba, un braccio al posto della testa, ecc. Per ucciderlo basta rompere questo controller: come ha fatto Kurama.

Torna all'inizio

Yusuke-
Kuwabara-
Hiei-
Kurama-
Koenma + Ragazze-
Coppie-
Gruppi-
Torneo tenebre-
Sensui e Co.-
Makai-
Caricature-
Gif-
Copertine-
WallPaper-
Luoghi-
Curiosità-
Il Manga-
Attacchi-
Livelli potenza-
Cartoni-
Film-
Autore-
Quiz-
Puzzle-
GuestBook-
Forum-
Sondaggio-
Link YYH-
Link-
Chat-