-Yusuke
-Kuwabara
-Hiei
-Kurama
-Genkai
-Koenma
-Ragazze
-Puu
-Goki
-Rando
-Quattro Santi
 Mostruosi

-Torneo Tenebre
-Sensui e Co
-Makai
-Inizio
-Detective
-Quattro santi
  Mostruosi
-Villa Tarukane
-Torneo Delle Tenebre
-Sensui e Co.
-Makai
-Giochi
-Skin WinAmp
-Video
-Musiche
-Icone

FILM

Su Yu Yu Hakusho sono stati fatti due film, ovvero due cortometraggi di circa un'ora. Quando i movie di un magna vengono stampati prendono il nome di Anime. Solitamente non sono al livello del manga.

Yu Yu Hakusho - Gekijo-Hen

Una grave disgrazia è accaduta nel regno spirituale: Koenma è stato rapito. Botan va subito ad informare Yusuke (che è impegnato in una rissa, tanto per cambiare) e Kuwabara. Quando poi sono presenti anche Hiei e Kurama, la situazione viene spiegata: mentre era in vacanza al mare, Koenma è stato rapito e per riscatto,i rapitori vogliono il Timbro d'Oro, con il quale potrebbero avere il controllo di tutto il mondo spirituale.
 I quattro più Botan si apprestano subito ad andare nel luogo stabilito dai rapitori, ma nella strada incontrano vari spettri intenzionati a rubargli il timbro. Hiei e Kurama si fermano a bloccare gli spettri, mentre Yusuke e Kuwabara continuano. Giunti in una camera magmatica, trovano Koenma legato ad un palo  ed accanto i suoi rapitori: il piccolo Koashura ed il mostro Garuga. Quando Yusuke consegna il timbro però, Garuga si ribella e lo ruba. Yusuke gli lancia un Reigun ma ecco che Garuga usa una piastra riflettente con cui rispedisce a Yusuke il proprio colpo, in più cambia connotati, rivelandosi Yasha, il peggior nemico del mondo spirituale. Incomincia la battaglia e Yusuke sembra soccombere al nemico fino a quando lancia un Reigun su una parete rocciosa che, rompendosi, libera un fiume di magma che investe Yasha; ma ciò non basta e Yasha continua i suoi attacchi sempre più violenti, senza accorgersi però che il magma solidificandosi ha bloccato la sua piastra riflettente. Yusuke accorgendosene lancia un Reigun distruggendolo definitivamente il mostro. Liberato Koenma e recuperato il timbro tutti tornano a casa.

 

Yu Yu Hakusho - I guerrieri dell'inferno

"Meikai Shitoo Hen - Honoo No Kizuna"   > "Battaglia mortale con gli inferi - Il legame delle fiamme"
Il Reikai (Mondo degli Spiriti) viene inspiegabilmente sommerso da un'alluvione prodotta dal fiume Sanzu, così Koenma , affida alla guida Botan un oggetto molto prezioso. Botan va ad avvertire Yusuke del pericolo e gli dice di recarsi al tempio di Kasane in cui incontrerà la guida Hinageshi. Yusuke ed il suo amico Kuwabara giungono al tempio in tempo per salvare la piccola Hinageshi da un'aggressione da parte di alcuni demoni.
Al tempio di Genkai Hinageshi parla ai ragazzi dei 5 sigilli che racchiudono l'energia dei 5 elementi: acqua, fuoco, terra, aria e spirito e spiega che Yakumo, re del Meikai (Mondo degli Inferi) ha intenzione di romperli per fondare il suo nuovo regno nel Ningenkai (Mondo degli Uomini). Yusuke, Kuwabara, Hinageshi e i due yookai Kurama e Hiei cercano di proteggere i sigilli, ma i Meikai San Gokushin, seguaci di Yakumo, Raikoo, Majari e Kaiki, riescono ad avere la meglio sui cinque ragazzi ed i sigilli vengono spezzati. Yakumo intanto scopre che la Sfera del Meikai , che gli permetterebbe di accumulare potere, è nascosta nel corpo di una guida del Reikai, così, dopo aver verificato che non si tratta di Hinageshi, si reca al tempio di Genkai per cercare Botan che intanto giace inspiegabilmente a letto priva di sensi (in realtà la causa è la sfera che le ha affidato Koenma). Dopo essersi liberato dell'anziana maestra, Yakumo porta via con sé la ragazza e neanche Yusuke, giunto sul posto, riesce ad impedirglielo, mentre Keiko e Yukina restano ferite. Ma Yusuke ed i suoi compagni non si danno per vinti e si preparano alla battaglia finale. Kurama e Hiei battono facilmente gli scagnozzi di Yakumo, ma arrivano troppo tardi: ormai il re delle Tenebre ha già preso la sfera delle anime nere dal corpo di Botan è ha trasformato il mondo nel regno delle anime nere!!! Yusuke non può nulla contro il suo avversario, nemmeno aiutato dagli altri e proprio quando stanno per soccombere, Hinageshi ruba la sfera a Yakumo, gettandola poi a terra. Yusuke prova a raccoglierla ma inutilmente (la sfera pupò essere maneggiata solo da Yakumo) e allora prova a trasformare l'energia delle anime nere in energia spirituale. Con l'aiuto di Kuiwabara e poi di Kurame e Hiei riesce a trasformare completamente la sfera, contemporaneamente i quattro si riprendono e uniscono le loro forze: Yusuke lancia un Reigun a forma di Kokuryuha e riesce a colpire duramente Yakumo. Tutto sembra finito ma il perfido Re è ancora vivo e cerca di impossessarsi una volta per tutte della sfera delle anime nere e ricostruire il suo regno ma sulla sua strada incontra l'ultimo potente reigun di Yusuke che lo distrugge definitivamente. Poi tutto il mondo torna alla normalità.....

Yusuke-
Kuwabara-
Hiei-
Kurama-
Koenma + Ragazze-
Coppie-
Gruppi-
Torneo tenebre-
Sensui e Co.-
Makai-
Caricature-
Gif-
Copertine-
WallPaper-
Luoghi-
Curiosità-
Il Manga-
Attacchi-
Livelli potenza-
Cartoni-
Film-
Autore-
Quiz-
Puzzle-
GuestBook-
Forum-
Sondaggio-
Link YYH-
Link-
Chat-