-Yusuke
-Kuwabara
-Hiei
-Kurama
-Genkai
-Koenma
-Ragazze
-Puu
-Personaggi Minori
-Goki
-Rando
-Quattro Santi
 Mostruosi

-Torneo Tenebre
-Sensui e Co
-Makai
-Inizio
-Detective
-Quattro santi
  Mostruosi
-Villa Tarukane
-Torneo Delle Tenebre
-Sensui e Co.
-Makai
-Giochi
-Skin WinAmp
-Video
-Musiche
-Icone

GOKI

Goki è lo spettro che Yusuke incontra nella sua prima missione: è lo spettro che insieme a Hiei e a Kurama ruba i tre oggetti del mondo spirituale, ovvero la Spada dei Demoni, lo Specchio dell'oscurità e la Sfera dell'anima.E' proprio quest'ultima che Goki ruba in quanto è uno spettro mangia anime e per mangiarne una deve "squartare" il corpo della vittima umana, mangiarne l'anima, e poi ricomporne i corpo. Tutto questo è troppo lungo da attuare, mentre con la sfera dell'anima si riesce a togliere l'anima senza la minima ferita sul corpo umano.

[Gok con l'aspetto umano]

Goki è il primo spettro ad affrontare Yusuke. La prima volta ha la meglio e Yu si salva solo grazie al fatto che li vicino c'era un campeggio di ragazzini: il piatto forte di Goki che perciò lascia lo scontro per andare a mangiare. La seconda volta però Yusuke lo batte. Questa volta, infatti, riesce a sparare il Reigan e siccome il corpo di Goki era fatto d'acciaio, glielo lancia in piena bocca.

[Goki con l'aspetto demoniaco]

Goki ha due aspetti: quello umano e quell demoniaco. La differenza sta nel fattoo che con l'aspetto demoniaco ha delle piccole corna sulla testa e la sua pelle diventa d'acciaio.

Yusuke-
Kuwabara-
Hiei-
Kurama-
Koenma + Ragazze-
Coppie-
Gruppi-
Torneo tenebre-
Sensui e Co.-
Makai-
Caricature-
Gif-
Copertine-
WallPaper-
Luoghi-
Curiosità-
Il Manga-
Attacchi-
Livelli potenza-
Cartoni-
Film-
Autore-
Quiz-
Puzzle-
GuestBook-
Forum-
Sondaggio-
Link YYH-
Link-
Chat-