-Yusuke
-Kuwabara
-Hiei
-Kurama
-Genkai
-Koenma
-Ragazze
-Puu
-Goki
-Rando
-Quattro Santi
 Mostruosi

-Torneo Tenebre
-Sensui e Co
-Makai
-Inizio
-Detective
-Quattro santi
  Mostruosi
-Villa Tarukane
-Torneo Delle Tenebre
-Sensui e Co.
-Makai
-Giochi
-Skin WinAmp
-Video
-Musiche
-Icone

YU YU HAKUSHO,
IL MANGA

Creato dalla fantasia del 20enne Yoshihiro Togashi, Yu Yu Hakusho è nato nel 1989 ed è diventato velocemente una delle serie manga più amate dell'ultimo decennio. Composto da 19 volumi editi da Shueisha per la collana "Jump Comics", questa serie, che divenne un cult paragonabile solo alle maggiori serie degli ultimi anni tipo Dragon Ball, Slam Dunk, Dragon Quest e Hokuto No Ken, raggiunse il suo apice dopo la trasmissione della serie televisiva, decretando un grande successo, destinato ad affiancare il "mitico" Dragon Ball.
Yu Yu Hakusho piace per la sua originalità, per l'umorismo che esprime nel corso di tutta la storia, per la caratterizzazione dei personaggi (degna di un Hokuto No Ken o di Dragon Ball), per l'avventura (tipo Saint Seiya),  per l'accuratezza dei combattimenti e per l'ottimo design. I personaggi sono ben fatti, con un mix di simpatia e rivalità che li ha fatti entrare nel cuore di molti fan e che li cattura man mano che la storia prosegue, facendo aspettare con ansia che esca il nuovo capitolo.
Graficamente, Yu Yu Hakusho è ben fatto, anche se lo stile migliora solo dopo i primi 3-4 volumi; visti i primi volumi, infatti, qualcuno potrebbe esitare a comprarne il seguito. La serie animata, composta da 112 episodi e fedele trasposizione del manga, non ha la stessa accuratezza, ma è lo stesso riuscita, con qualche carenza nei combattimenti.
Yu Yu Hakusho arriva in Italia, edito dalla Star Comics, nella collana "Zero", nell'ottobre del 2001 sotto il nome di Yu degli Spettri (la traduzione esatta del titolo sarebbe "Il libro bianco dei Giochi degli Spiriti") e sarà presente fino all'Aprile del 2002. La serie televisiva arriva più tardi della versione cartacea su La7, ogni giorno alle 20.00 poi, interrotta per un po' di tempo, riprende a trasmettere tutti gli episodi dall'inizio ogni giorno alle 18.30.
Il suo grande successo, non ancora arrivato in Italia, è intuibile dalla schiera di prodotti inspirati alla serie: dagli indumenti intimi, agli OAV, dai CD musicali ai film cinematografici (ne vengono prodotti 2).

Yusuke-
Kuwabara-
Hiei-
Kurama-
Koenma + Ragazze-
Coppie-
Gruppi-
Torneo tenebre-
Sensui e Co.-
Makai-
Caricature-
Gif-
Copertine-
WallPaper-
Luoghi-
Curiosità-
Il Manga-
Attacchi-
Livelli potenza-
Cartoni-
Film-
Autore-
Quiz-
Puzzle-
GuestBook-
Forum-
Sondaggio-
Link YYH-
Link-
Chat-