-Yusuke
-Kuwabara
-Hiei
-Kurama
-Genkai
-Koenma
-Ragazze
-Puu
-Goki
-Rando
-Quattro Santi
 Mostruosi

-Torneo Tenebre
-Sensui e Co
-Makai
-Inizio
-Detective
-Quattro santi
  Mostruosi
-Villa Tarukane
-Torneo Delle Tenebre
-Sensui e Co.
-Makai
-Giochi
-Skin WinAmp
-Video
-Musiche
-Icone

I LUOGHI DI YU DEGLI SPETTRI

Durante la storia  di Yusuke e Co. si attraversano vari luoghi e i principali sono tre: Il mondo spirituale, il mondo degli umani e il mondo dei demoni

Rei Kai                        (Mondo spirituale)

Questo mondo si  incontra nella prima parte del fumetto quando , mentre era morto, Yusuke girava ad aiutare i vari spiriti che avevano bisogno di una mano. E' il luogo dove vanno appunto gli spiriti delle persone morte. E' sotto il controllo di Koenma che decide dove finiscano le anime dopo la morte.
Ningenkai                   (Mondo degli Umani) Questo mondo è proprio la cara e vecchia Terra in cui tutti viviamo, dove sono nati Yusuke, Kuwabara, Keiko e i loro parenti e dove si è rifugiato Kurama mentre scappava dai cacciatori e dove Hiei è stato lasciato dalla madre alla nascita.
Makai                         (Mondo degli spettri o Mondo dei demoni)  Questo è il mondo dei demoni, il mondo dove sono nati Hiei e Kurama e tutti gli altri spettri. Solo i spettri con una forza maligna debole (con un grado inferiore al C) possono allontanarsi da questo mondo per venire sulla terra (infatti il Sign. Sakyo, proprietario del Team Toguro, con i soldi del Torneo delle Tenebre, voleva aprire un tunnel abbastanza grande per far passare anche i spettri più potenti, e anche per far passare Toguro perché nel mondo degli umani non aveva più nessun rivale, tranne Yusuke). Qui vivono gli spettri più potenti, quelli di grado B, A, Super A e sopratutto quelli di grado S.
Meikai                         (Mondo di Ades)  Questo mondo non viene menzionato nel manga, ma nel film. Viene tradotto come "Mondo di Ades", il mondo dei morti. Coesiste con gli altri tre mondi.

Per poter creare un buco, rendendo possibile il passaggio dal mondo degli spettri alla Terra, bisogna seguire quattro fasi: nella prima l'aria sulla Terra diventa più magica e ciò attrae gli animali del mondo degli spettri; nella seconda fase alcuni esseri umani che si trovano nei introni del buco, acquisiscono poteri speciali; nella terza fase, nella Terra si generano spettri di grado inferiore al D e nella quarta fase gli spettri di grado C e B possono entrare ed uscire tranquillamente dal loro mondo e andare sulla Terra.

Oltre ai principali mondi, le avventure dei nostri eroi, passano per altri luoghi

Isola Kubikukuri E' l'isola in cui viene disputato il Torneo delle Tenebre
Scuola Media Sarayashiki E' dove Yusuke, Kuwabara e Keiko vanno a scuola. I primi ne sono i capi, in quanto sono i più forti. In questa scuola, Keiko e Botan vengono prese di mira dalle makaichu, le ascaridi maligne (cap. 5)
Città del mondo degli spettri In questa città risiedono i quattro santi mostruosi (cap. 4 e 5). La città è dominata dal castello in cui vivono e la periferia è abitata dai Fugaki,  degli spettri di basso livello che cercano di fare carriera.
Casa Tarukane In questo palazzo, Yusuke e Kuwabara combattono per la prima volta contro i due fratelli Toguro, per liberare Yukina. La casa è di proprietà di Gonzo Tarukane.
Comune Mushiyori Questo è il comune dove Sensui e la sua banda aprono il portale tra il mondo umano e quello demoniaco. Ci abitano Kaito, Yanagisawa e Kido. Per essere scrupolosi, il portale viene aperto nella grotta Irima

Yusuke-
Kuwabara-
Hiei-
Kurama-
Koenma + Ragazze-
Coppie-
Gruppi-
Torneo tenebre-
Sensui e Co.-
Makai-
Caricature-
Gif-
Copertine-
WallPaper-
Luoghi-
Curiosità-
Il Manga-
Attacchi-
Livelli potenza-
Cartoni-
Film-
Autore-
Quiz-
Puzzle-
GuestBook-
Forum-
Sondaggio-
Link YYH-
Link-
Chat-