-Yusuke
-Kuwabara
-Hiei
-Kurama
-Genkai
-Koenma
-Ragazze
-Puu
-Goki
-Rando
-Quattro Santi
 Mostruosi

-Torneo Tenebre
-Sensui e Co
-Makai
-Inizio
-Detective
-Quattro santi
  Mostruosi
-Villa Tarukane
-Torneo Delle Tenebre
-Sensui e Co.
-Makai
-Giochi
-Skin WinAmp
-Video
-Musiche
-Icone

LIVELLI DI POTENZA

Tutti gli spettri sono classificati in base alla loro potenza e così si possono distinguere in:

SPETTRI SENZA GRADO Gli spettri normali,dotati di una piccola forza insignificante, non hanno un grado specifico. Anche se non è uno spettro, in questa categoria rientra Botan!
SPETTRI DI CLASSE D Gli spettri di grado D sono i più deboli che abbiano una forza capace di causare danni agli avversari. Negli spettri di grado D si trovano Hiei (dopo che Shigure gli impianta il Jagan), Rando e Suzaku.
SPETTRI DI CLASSE C In questo grado sono raggruppati la maggior parte degli spettri; ne fanno parte ad es. i tre orchi comandati da Toguro nella villa Tarukane, Jin, Chu e Hiei appena impara la Kokuryuha.
SPETTRI DI CLASSE B Da questo grado gli spettri cominciano ad avere molta forza, un po d'intelligenza e maturità; di questa classe fa parte Toguro Ototo, che Yusuke incontra nel Torneo delle tenebre e Kuwabara
SPETTRI DI CLASSE A Questi guerrieri sono molto abili e potenti, sono di grado A Kurama e Hiei prima di entrare nel mondo umano, poi nella battaglia contro Sensui lo riraggiungono. anche Yusuke in quella battaglia è del grado A, come Itsuki.
SPETTRI DI CLASSE S Gli spettri più potenti in assoluto. Ne sono esempi Raizen, Yomi, Mokuro (che sono i tre demoni più forti), Yusuke, Hiei, Kurama (dopo gli allenamenti nel Makai) e, anche se non è un demone, Shinobu Sensui

Tabella riassuntiva delle potenze dei personaggi

Yusuke-
Kuwabara-
Hiei-
Kurama-
Koenma + Ragazze-
Coppie-
Gruppi-
Torneo tenebre-
Sensui e Co.-
Makai-
Caricature-
Gif-
Copertine-
WallPaper-
Luoghi-
Curiosità-
Il Manga-
Attacchi-
Livelli potenza-
Cartoni-
Film-
Autore-
Quiz-
Puzzle-
GuestBook-
Forum-
Sondaggio-
Link YYH-
Link-
Chat-