-Yusuke
-Kuwabara
-Hiei
-Kurama
-Genkai
-Koenma
-Ragazze
-Puu
-Personaggi Minori
-Goki
-Rando
-Quattro Santi
 Mostruosi

-Torneo Tenebre
-Sensui e Co
-Makai
-Inizio
-Detective
-Quattro santi
  Mostruosi
-Villa Tarukane
-Torneo Delle Tenebre
-Sensui e Co.
-Makai
-Giochi
-Skin WinAmp
-Video
-Musiche
-Icone

GRUPPO DI SENSUI

SENSUI ITSUKI SNIPER GAME MASTER GOURMET SEAMAN DOCTOR

SENSUI - The Dark Angel

Sensui è il capo degli esseri umani che decidono di aprire il portale tra il mondo umano e il mondo dei demoni. Sensui è uno spettro di grado S, il più alto dei gradi. Una volta, dieci anni prima, era l'acchiappafantasmi del mondo spirituale ed aveva un grande senso della giustizia. Sotto gli ordini di Koenma, liberava il mondo da quei spettri che provocavano disordini e compivano massacri. Un giorno però, durante una missione vide che pure gli esseri umani compivano tali atrocità e potevano essere anche peggio degli spettri.
Da quel giorno scomparve insieme alla cassetta contenente tutti i filmati dei più orrendi crimini compiuti dagli esseri umani. 
Seusui ha sette personalità diverse: tre sono utilizzate nei combattimenti, tre pensano al restto e l'ultima, Shinobu, è l'insieme delle altre.Shinubu è la più forte visto che elimina i difetti delle altre e le usa contemporaneamente. nella storia compaiono anche Minuru (una personalità orgogliosa, chiacchierona e molro polemica), Kazuya (un feroce assassino).

Sensui dispone sella Seikoki, l'aura combattiva sacra, che lo rende potentissimo e paragonato ad un'angelo.
Usa degli attacchi molto particolari. Il Reiko Hesshu ken per esempio crea con la mano una sfera energetica che poi scaglia con un potentissimo calcio. Nel braccio inoltre nasconde una mitragliatrice e può anche creare una barriera. Viene sconfitto da Yusuke nello stato Majin, poi il suo corpo viene portato via da Itsuki in un'altra dimensione

ITSUKI - The Gate Keeper

Itsuki è il compagno di Sensui da molto tempo ed è lui che crea il buco tra il mondo umano e quello demoniaco. Non è un umano, ma uno spettro dello Yaminade, ovvero uno spettro dotato delle mani delle tenebre con cui è in grado di spostarsi tra diverse dimensioni e controllare i spettri che ne sono in grado. Sta accanto a Sensui solo perché è attratto dal suo modo di fare e perché vuole vedere fin dove può arrivare la rabbia che si è manifestata in lui.

Itsuki, alla morte di Sensui ne prende il corpo e lo porta in un'altra dimensione ( infatti aveva promesso a Sensui che quando sarebbe morto non l'avrebbe portato nel mondo spirituale, sotto il domino di Koenma)

 

SNIPER - Hagiri Kaname

Sniper possiede il potere di lanciare, o meglio sparare, qualsiasi oggetto voglia grazie alla sua forza spirituale. Per fermare l'inseguimentodi Yusuke nei confroni di Sensui, inizia a combatte contro Yusuke ma, proprio qundo stava per dargli il colpo di grazia, viene sconfitto da Hiei che lo colpisce alle spalle improvvisamente trafiggendolo con la sua spada. Con il suo potere è persino in grado di lanciare e controllare un camion; i suoi proiettili difficilmente sbagliano mira se prima ha "stampato" sul corpo dell'avversario dei bersagli nelle parti vitali.

GAME MASTER - Amanuma Tsukihito

Il Game Master, è un ragazzo come tanti, solo che ha il potere di rendere reali i videogiochi a cui gioca, perciò se nel videogioco qualcuno muore, muore anche nella realtà e difatti quando viene sconfitto da Kurama, muore. Amanuma viene usato da Sensui solo per far perdere tempo a Yusuke e Co. anche se sapeva che alla fine il ragazzo avrebbe perso e sarebbe morto. Proprio la scoperta dell'inganno di Sensui, scoraggia il ragazzo nella partita contro Kurama, mandandolo in agitazione e facendogli giocare male la partita.

GUORMET - Makihara Sadao

Gourmet è un essere umano dotato del potere speciale di assimilare il potere speciale di qualcun'altro divorandolo. Purtroppo per lui, quando divora la testa di Toguro, perde la padronanza di se stesso e il suo corpo viene controllato dal nuovo inquilino. Di conseguenza sa usare tutte le tecniche di Toguro oltre a quella di leggere nella mente grazie al divoramento di Murota. Viene sconfitto da Kurama grazie ad una piante che crea delle illusioni e che lo costringe a combattere fino alla morte, Toguro però si rigenera continuamente perciò combatterà (e soffrirà) per l'eternità.

SEAMAN - Mitarai Kihoshi

Seaman, questo il potere di Mitarai è il secondo ad essere sconfitto. Ha il potere di animare l'acqua solo con una goccia del suo sangue e riesce a creare mostri che combattono al suo posto. Viene sconfitto da Kuwabara che riesce a creare la Jigento, la spada capace di tagliare le dimensioni. Non muore e viene poi curato in casa di Yusuke.

DOCTOR - Dr. Kamiya Minoru

Il Dr. Kamiya è il primo del gruppo di Sensui ad essere abbattuto. I nostri eroi lo incontrano nell'ospedale dove lavora e qui viene sconfitto facilmente da Yusuke. Kamiya è in grado di sfruttare il suo potere speciale facendo si che delle apposite zanzare portino con loro un virus letale, le zanzare colpiscono solo chi vuole il dottore. Oltre ad usare le sue mani come affilatissimi bisturi, è in grado di svolgere qualsiasi operazione chirurgica da solo con il proprio corpo, infatti dopo aver perso il braccio a causa di un Reigan di Yusuke, lo riattacca con le sue mani. Dopo essere sconfitto, Genkai lo riporta in vita e viene arrestato.

IMMAGINI SENSUI E Co.

Yusuke-
Kuwabara-
Hiei-
Kurama-
Koenma + Ragazze-
Coppie-
Gruppi-
Torneo tenebre-
Sensui e Co.-
Makai-
Caricature-
Gif-
Copertine-
WallPaper-
Luoghi-
Curiosità-
Il Manga-
Attacchi-
Livelli potenza-
Cartoni-
Film-
Autore-
Quiz-
Puzzle-
GuestBook-
Forum-
Sondaggio-
Link YYH-
Link-
Chat-