-Yusuke
-Kuwabara
-Hiei
-Kurama
-Genkai
-Koenma
-Ragazze
-Puu
-Personaggi Minori
-Goki
-Rando
-Quattro Santi
 Mostruosi

-Torneo Tenebre
-Sensui e Co
-Makai
-Inizio
-Detective
-Quattro santi
  Mostruosi
-Villa Tarukane
-Torneo Delle Tenebre
-Sensui e Co.
-Makai
-Giochi
-Skin WinAmp
-Video
-Musiche
-Icone

STORIA

VOLUME 3

Finalmente Yusuke ha riacquistato la vita e va a farsi un giro per la città. Entrato in un bar, trova i capi della Scuola media Kakinegafuchi, i rivali della scuola di Yu che aspettano Kuwabara (che nel frattempo ha preso il posto di Yusuke). Poco tempo dopo, Kuwabara e tre suoi amici entrano nel bar; ecco allora che il capo degli altri teppisti minaccia a Kuwabara che se non pesta i suoi amici, fa della malegrazie ad un gattino che Kuwabara adora: Eikichi, vuole così dimostrare che il teppista numero 1 della scuola rivale è un fallito e di poter estendere l'area d'influenza della sua scuola. A questo punto entra in scena Yusuke che con un destro salva il micio e manda a terra l'avversario.Ma ecco che dalla bocca di quest'ultimo esce un piccolo mosticciattolo: Yusuke prontamente lo afferra non sapendo di cosa si tratta. La risposta arriva da Botan: è un demone del Regno dei Morti. Botan, vista l'abilità di Yusuke nel "trovare" spettri, lo investe Investigatore del Regno dei Morti. Yusuke torna a scuola e qui un giorno, mentre stava per menare un Prof, appare Koenma che gli affida una missione: recuperare tre oggetti rubati dal Regno dei Morti. Il primo oggetto, la sfera dell'anima (capace di togliere dal corpo umano l'anima senza romperlo) è in possesso di Gouki. Yusuke lo sconfigge sparandogli un Reigan in piena bocca.

Il secondo oggetto (lo specchio dell'oscurità) viene recuperato senza neanche combattere: Kurama, questo il nome di chi l'ha rubato, vuole guarire la madre ed esprime il desiderio con lo specchio anche se per fare ciò deve rinunciare alla vita; impietositosi da ciò Yusuke offre metà della sua vita in cambio di quella di Kurama e tutto fila liscio.Il terzo oggetto, la Spada del Demone, è in mano a Hiei che viene sconfitto grazie allo Specchio dell'oscurità che riflette il Reigan di Yusuke.Dopo aver risolto la missione, Yusuke si inscrive ad un corso per diventare il discepolo della Maestra Genkai, e trova anche Kuwabara.

VOLUME 4

Continua la selezione per l'erede delle tecniche della maestra Genkai. Dopo aver superato il bosco in otto, si procede ad un torneo ad eliminazione con il primo turno che si fa in una stanza completamente buia.. Kuwabara si trova contro un acchiappa fantasmi abbastanza forte e lo sconfigge solo dopo aver formato una spada energetica grazie alla sua energia psionica. 

Yusuke batte poi un'altro tipo sparandogli un reigan in piena faccia e raggiunge le semifinali.In queste, Yusuke batte Kazemaru, un abile ninja, mentre Kuwabara viene messo fuori combattimento da Shorin che così dimostra di essere Rando, lo spettro che Yusuke cercava.Nella finale,  vince Yusuke solo grazie ad un colpo segreto di Rando che si ripercuote su quest'ultimo:Rando si rimpicciolisce e a Yusuke basta caderci addosso con tutto il peso per batterlo.

 Yusuke così diventa il discepolo di Genkai.

<< Precedente   Successivo >>

Yusuke-
Kuwabara-
Hiei-
Kurama-
Koenma + Ragazze-
Coppie-
Gruppi-
Torneo tenebre-
Sensui e Co.-
Makai-
Caricature-
Gif-
Copertine-
WallPaper-
Luoghi-
Curiosità-
Il Manga-
Attacchi-
Livelli potenza-
Cartoni-
Film
-
Autore-
Quiz-
Puzzle-
GuestBook-
Forum-
Sondaggio-
Link YYH-
Link-
Chat-