-Yusuke
-Kuwabara
-Hiei
-Kurama
-Genkai
-Koenma
-Ragazze
-Puu
-Personaggi Minori
-Goki
-Rando
-Quattro Santi
 Mostruosi

-Torneo Tenebre
-Sensui e Co
-Makai
-Inizio
-Detective
-Quattro santi
  Mostruosi
-Villa Tarukane
-Torneo Delle Tenebre
-Sensui e Co.
-Makai
-Giochi
-Skin WinAmp
-Video
-Musiche
-Icone

STORIA

VOLUME 1

Il protagonista è Yusuke Urameschi, un ragazzo 14enne dal pessimo carattere, o meglio è un teppista, il numero 1 della scuola media Sarayashiki.
Una mattina, dopo essere rientrato da 10 giorni di assenze, Yusuke scappa da scuola, incontra Kuwabara (il numero 2 della scuola e suo maggior rivale). Come ogni giorno, Yusuke lo pesta e continua a camminare, fino a quando incontra un bambino che gioca con una palla nei pressi di una strada, ma dopo un po la palla rimbalza nella strada ed il bimbo nel cercare di riprenderla non si accorga dell'arrivo di una macchina: Yusuke prontamente lo salva però muore.Diventato un anima, Yusuke incontra Botan, una bella ragazza che traghetta le anime nel mondo dei morti. Questa lo porta al cospetto di Koenma Jr., il figlio del Re dell'Inferno. Koenma dona un uovo a Yusuke e gli spiega che può tornare in vita quando l'uovo si schiuderà. Intanto il cuore di Yusuke comincia a ribattere nel suo corpo. Dopo appare i sogno a Keiko (la sua amica d'infanzia e sua "fidanzatina") e la rassicura sul fatto che lui tornerà.Un mese dopo la sua morte, Botan spiega a Yusuke che può tornare in vita per un giorno in modo che il corpo (senza anima) non deperisca. In questo giorno però Yusuke non dovrà parlare con nessun famigliare ed amico.Ce la farà?

VOLUME 2

Proprio nel giorno in cui Yusuke torna in vita, Keiko viene rapita da un boss della scuola avversaria. Yusuke va a salvarla e per sua fortuna, Keiko era svenuta, dopo averla liberata la lascia a Kuwabara il quale si prende il merito di tutto. Dopo ciò Yusuke torna a girare con Botan nel mondo degli spiriti e incontrano un fantasma di una piccola bambina. Dopo averla aiutata a superare il dolore della morte, la bambina va in giro con  loro e sottopone Yusuke ad una prova per verificare se Keiko è la ragazza giusta per lui. Il giudizio è positivo, sopratutto perché mentre la casa di Yusuke andava in fiamme, non si era persa d'animo ed andò a prendere il corpo del suo amato :-)  . Continuando le buone azioni nel mondo degli spiriti, Yusuke entra nel corpo di un suo vecchio amico per aiutarlo a vincere un incontro di boxe, la cosa a cui ci teneva di più nella vita. Pur dopo varie avventure riesce nel suo intento e Damematsuo vince un incontro. Koenma vedendo che l'animo di Yusuke è buono e siccome per entrare nel proprio corpo avrebbe dovuto aspettare cinquant'anni se non fosse entrato entro il giorno dopo decide di far tornare in vita Yusuke. C'è solo un problema: un vivente deve infondergli energia, tramite bocca a bocca.La scelta cade su Keiko, perciò Yusuke le appare in sogno e le comunica cosa deve fare. Purtroppo quel giorno la madre di Keiko si ammala e quest'ultima giunge a mezzanotte passata da Yusuke ma riesce comunque a risvegliarlo.

Successivo >>

Yusuke-
Kuwabara-
Hiei-
Kurama-
Koenma + Ragazze-
Coppie-
Gruppi-
Torneo tenebre-
Sensui e Co.-
Makai-
Caricature-
Gif-
Copertine-
WallPaper-
Luoghi-
Curiosità-
Il Manga-
Attacchi-
Livelli potenza-
Cartoni-
Film-
Autore-
Quiz-
Puzzle-
GuestBook-
Forum-
Sondaggio-
Link YYH-
Link-
Chat-