-Yusuke
-Kuwabara
-Hiei
-Kurama
-Genkai
-Koenma
-Ragazze
-Puu
-Personaggi Minori
-Goki
-Rando
-Quattro Santi
 Mostruosi

-Torneo Tenebre
-Sensui e Co
-Makai
-Inizio
-Detective
-Quattro santi
  Mostruosi
-Villa Tarukane
-Torneo Delle Tenebre
-Sensui e Co.
-Makai
-Giochi
-Skin WinAmp
-Video
-Musiche
-Icone

TEAM URAOTOGI

Il Tea Ura-Otogi è il Team che Yu. e Co. trovano nelle semifinali. E' composto da cinque elementi molto arroganti e sicuri di vincere. Il termine Ura-Otogi significa "fiabe occulte" in quanto loro sarebbero la reincarnazione dei personaggi malvagi delle fiabe.

 

ONJI-SUZUKI Onji non è altro che uno spettro che ho voluto nascondere la sua faccia e si è travestito da vecchio. Questo spettro si chiama Suzuki. Oltre a credersi molto bello e forte, Suzuki è in grado di inventare nuove tecniche che si adeguano alle caratteristiche di chi la usa. E' lui infatti che dava ai membri del Team Ura-otogi gli oggetti tenebrosi con cui combattevano. Si crede molto forte per questa sua caratteristica ma in realtà non è molto forte infatti viene steso da Genkai in un attimo.

SHISHIWAKAMARU Shishiwakamaru è il più forte del Team ed è un demone molto arrogante e sicuro di se. Nel torneo affronta per primo Kuwabara e lo sconfigge grazie al Manto piumato dello shide. Poi affronta Genkai e viene sconfitto poiché lei assorbe la sua energia maligna e gliela rispedisce contro.

            

KURO MOMOTARO  Kuro Momotaro è uno di quei demoni che usano particolari oggetti per aumentare la propria forza; lui usa i Kibidango che trasformano la sua armatura animale in tre differenti versioni: prima quella sella scimmia, poi del fagiano ed infine del cane. Una sua qualità è quella che il suo corpo è in grado di memorizzare il dolore provocato da un'arma e poi (mangiando un Kibidango) ne diventa immune. Viene sconfitto da Hiei.

URA URASHIMA Ura Urashima è una specie di Pescatore o qualcos'altro e difatti usa come arma una canna da pesca con lenza. Si scontra con Kurama e lo rinchiude all'interno di un Kekkai nel quale poi apre Gyaku Tamatebako che ringiovanisce chi si trova nel kekkai tranne Urashima. Il suo errore però è fatale: così facendo trasforma Kurama in uno Yoko. Preso da una paura bestiale, viene ucciso da Shishiwakamaru.

 

MAKINTARO  Makintaro, è il più debole del Team ed è un lottatore di Sumo a quanto pare. Viene ucciso in due-tre secondi da Hiei.

 [LA FINE DI MAKINTARO: TRAPASSATO FUORI PER FUORI DA HIEI]

 

Makintaro

O X Hiei
Kuro Momotaro O X Hiei
Ura-Urashima O X Kurama
Shishiwakamaru X O Kuwabara
Shishiwakamaru O X Genkai
Onji-Suzuki X O Kuwabara
Onji-Suzuki O X Genkai

Torna al Torneo delle Tenebre

Yusuke-
Kuwabara-
Hiei-
Kurama-
Koenma + Ragazze-
Coppie-
Gruppi-
Torneo tenebre-
Sensui e Co.-
Makai-
Caricature-
Gif-
Copertine-
WallPaper-
Luoghi-
Curiosità-
Il Manga-
Attacchi-
Livelli potenza-
Film-
Autore-
Quiz-
Puzzle-
GuestBook-
Forum-
Sondaggio-
Link YYH-
Link-
Chat-