-Yusuke
-Kuwabara
-Hiei
-Kurama
-Genkai
-Koenma
-Ragazze
-Puu
-Personaggi Minori
-Goki
-Rando
-Quattro Santi
 Mostruosi

-Torneo Tenebre
-Sensui e Co
-Makai
-Inizio
-Detective
-Quattro santi
  Mostruosi
-Villa Tarukane
-Torneo Delle Tenebre
-Sensui e Co.
-Makai
-Giochi
-Skin WinAmp
-Video
-Musiche
-Icone

KEIKO, BOTAN, YUKINA
e le altre protagoniste femminili

BOTAN Botan è una ragazza molto carina dai capelli azzurri ed è l'assistente di Koenma, il Re Jr. dell'Inferi. E' la traghettatrice delle anime, in poche parole quando uno muore è lei che lo porta all'inferno ed è sempre lei che aiuta Yusuke nel periodo in cui era morto. 
KEIKO Keiko è una compagna di classe di Yusuke dall'asilo ed è l'unica che lo capisce nonostante lei e Yu si picchino molto spesso (perlopiù per colpa di lui che gli alza le gonne). Si può considerare la ragazza di Yu anche se non si vede mai scoccare un bacio tra di loro..
YUKINA Yukina è la sorella di Hiei (anche se lei non lo sa) ed è una donna dei Ghiacci. Viene catturata da Tarukane (vol 6) e poi liberata da Kuwabara. Tra i due poi scoppia il classico colpo di fulmine. E' dotata di un potere speciale con cui cura le ferite subite in duello.
mamma Yusuke Atsuko Urameshi, questo è il suo nome, è la madre di Yusuke. Beve appena può, infatti la si vede quasi sempre ubriaca. Nonostante lo rimproveri spesso, tiene molto a Yusuke.

      

sorella Kuwabara Shizuru Kazuma è la sorella di Kuwabara. Anche lei ha forti poteri spirituali (forse più di suo fratello).

IMMAGINI RAGAZZE

Yusuke-
Kuwabara-
Hiei-
Kurama-
Koenma + Ragazze-
Coppie-
Gruppi-
Torneo tenebre-
Sensui e Co.-
Makai-
Caricature-
Gif-
Copertine-
WallPaper-
Luoghi-
Curiosità-
Il Manga-
Attacchi-
Livelli potenza-
Cartoni-
Film-
Autore-
Quiz-
Puzzle-
GuestBook-
Forum-
Sondaggio-
Link YYH-
Link-
Chat-