-Yusuke
-Kuwabara
-Hiei
-Kurama
-Genkai
-Koenma
-Ragazze
-Puu
-Personaggi Minori
-Goki
-Rando
-Quattro Santi
 Mostruosi

-Torneo Tenebre
-Sensui e Co
-Makai
-Inizio
-Detective
-Quattro santi
  Mostruosi
-Villa Tarukane
-Torneo Delle Tenebre
-Sensui e Co.
-Makai
-Giochi
-Skin WinAmp
-Video
-Musiche
-Icone
Yusuke Urameshi è il protagonisti di questo manga ed è un teppista che un giorno muore per salvare un bambino che stava per essere investito da una macchina.

Mentre si trova nel Rei Kai (mondo spirituale) incontra Botan e dopo varie avventure riesce a tornare in vita, promettendo di diventare un bravo ragazzo e diventa l'investigatore del Regno dei Morti.

Yusuke discende dalla famiglia demoniaca ed il suo vero padre è Raizen. Quando si manifesta il vero potere della famiglia Mazoku, su tutto il corpo di Yusuke appaiono strani segni, simili a tatuaggi e la sua potenza aumenta notevolmente. Ama le battaglie e anche per questo no sfida Yomi e Mokuro, ma promuove il Torneo del Makai. Verrà poi sconfitto da Yomi.
La sua arma principale è il Reigan, un raggio di energia spirituale sparato dall'indice. Oltre al Reigan Yusuke sa usare anche il Gun Shot. Yusuke è molto legato a Genkai, sua maestra, e nella finale del Torneo sconfigge Toguro per vendicare la sua morte

Yusuke è fidanzato con Keiko, una compagna di scuola dall'asilo; il loro rapporto è più insulti e schiaffi piuttosto che baci e abbracci ma si amano molto. Prima di andare nel regno degli spettri Yusuke le promette che quando sarebbe tornato si sarebbero sposati!!!

CARTA D'IDENTITA'

IMMAGINI YUSUKE

Yusuke-
Kuwabara-
Hiei-
Kurama-
Koenma + Ragazze-
Coppie-
Gruppi-
Torneo tenebre-
Sensui e Co.-
Makai-
Caricature-
Gif-
Copertine-
WallPaper-
Luoghi-
Curiosità-
Il Manga-
Attacchi-
Livelli potenza-
Cartoni-
Film-
Autore-
Quiz-
Puzzle-
GuestBook-
Forum-
Sondaggio-
Link YYH-
Link-
Chat-