Alice  |  Tin.it  |  Foto album |  Disco remoto |  Community 

.:Nuove inquietanti immagini da Marte:.




Tutti conoscono la famosa "faccia su Marte".
Per anni ci è stato detto che fosse solo un effetto ottico, una brutta sfocatura dell'immagine unita ad una bizzarra configurazione di luci ed ombre sul suolo del pianeta rosso.
Niente di più ridicolo, tutti i seri e liberi ricercatori, fregandosene dei depistaggi degli agenti del CICAP (che come è noto controlla sistematicamente gli archivi della NASA e del JPL) hanno sempre saputo quale fosse la verità.
Ma solo oggi, grazie al grande aiuto fornitoci da Jimbo McNamara( ex inserviente della ditta di Catering che riforniva il metronotte addetto alla sicurezza degli archivi NASA), siamo riusciti a mettere le mani sulle VERE ED ORIGINALI FOTO della faccia su Marte.
Ecco la verità, nuda e cruda:



ATTENZIONE!

L'immagine originale è stata censurata e non può più comparire sul web, pena lo scorticamento da vivi sulla pubblica piazza di Pergine Valsugana.
Ma la BARBARA CENSURA della quale siamo vittime non ci impedirà di promuovere le nostre libere idee e di divulgare le nostre ricerche. Al fine di salvare almeno il testo dell'articolo, e per dare la possibilità ai lettori ed ai fans del CSPPP di rendersi conto dell'eccezionalità e dell'importanza scientifica dei nostri servizi, abbiamo deciso di ricorrere ad un espediente che siamo sicuri potrà adattarsi allo scopo.
Per ognuno della immagini esclusive che avevamo pubblicato abbiamo infatti trovato delle valide alternative che, salvaguardando il senso globale e l'aspetto originario delle foto, ci permettono di non incorrere nelle barriere delle cansura.

In questa foto la sostituzione si commenta da sola. L'immagine che abbiamo trovato è praticamente identica al volto originale. Ci tenevamo a specificarlo nel caso qualcuno non si fosse accorto della differenza.

SITO SOTTOPOSTO A CENSURA ! SITO SOTTOPOSTO A CENSURA !



Viste le caratteristiche dell'immagine, noi del CSPPP abbiamo deciso di rinominare la formazione sul suolo Marziano con il nome: "Il FACCIONE SU MARTE©" (marchio registrato).
Alla luce di questa eclatante scoperta è orami ovvio (dopotutto noi lo sostenevamo da anni) che la vita su Marte non solo sia esistita, ma che i suoi abitanti siano addirittura arrivati ad un tale livello di evoluzione tecnologica da permetterrgli costruzioni di tale portata.
Da studi fotografici eseguiti con MicrsoftPaint, siamo riusciti ad individuare delle iscrizioni sul bordo della costruzione che chiariscono il mistero del FACCIONE.
La costruzione rappresenterebbe la divinità adorata dagli ex-abitanti di Marte (gli stessi che trasferitisi sulla terra generarono la civilità di Atlantide), i quali si identificavano con il nome di "Popolo di PGP".
La divinità risponderebbe al nome di NT.N.BR.N, protettore di FF.A,cioè dell'energia vitale di cui i PGP si servivano per il loro sostentamento.
Ora aspettiamo l'inevitabile sollevamento di critiche da parte dei soliti accademici, che come loro vecchia e odiosa abitudine cercheranno di imporre con boria e saccenza scientista la loro versione sulla natura della costruzione su Marte.
Ma ormai sappiamo che la verità è venuta a galla: i dati fornitici da Jimbo McNamara e dalle alaborazioni con Paint sono lampanti.




ATTENZIONE: questa pagina può contenere fotomontaggi, messaggi subliminali,notizie false e/o sfottò espliciti!





Chinque si ritenesse offeso dalle immagini o dalle parole di questo articolo è pregato di scrivere una lettera dettagliata al CSPPP e di gettarla nel cestino. Un nostro incaricato provvederà a prelevarla direttamente a casa sua.
Per insulti e lamentele contattare i NewsGroups "it.discussioni.ufo" e "it.discussioni.misteri"