Cosa succede se si incrocia un esemplare maschio di R/C(radio controller=macchina radiocomandata) con un esemplare femmina di mini4wd?Dall'accopiamento nasce un incrocio chiamato R/Cmini4wd


QUESTA NOTIZIA ARRIVA DIRETTAMENTE DA UNA TELEFONATA A FANTASYLAND

Blas,un componente del team, dato che suo padre sta per aprire un negozio di modellismo ha parlato con un rappresentante che gli ha detto che FORSE le gare che in futuro si organizzeranno si divideranno in :

JUNIOR

CLASSIC

FUORISTRADA

 non ha detto se le nuove mini andranno a sostituire o si affiancheranno a le attuali mini

oltre  le 3 mini che conosciamo, arriveranno altre carrozzarie come la ferrari 360 Modena

Queste notizie non figurano in nessun altro sito,nemmeno quello della tamiya (finora)

Sostanzialmente consiste in un semplice sistema di accelerazione tramite telecomando, l'input arriva in un ricevitore che a seconda esegue il contatto tra batterie e motore. In oltre cambiano le carrozzerie che passano da quelle delle mini4wd a quelle in scala dalla realta' le carrozzerie in questione al momento sono 3 must del rally


>>NATURALMENTE COME LE MINI SI POSSONO TRUCCARE ECCO I PEZZI<<

>>ECCO LA MANUTENZIONE DEI RICEVITORI<<

>>QUI POTRETE MOLTE FOTO TRATTE DAL VIDEO <<


ED Ecco le ultime 2 novita'

La vecchia porche 911 Turbo

E una macchina che non conosco,probabilmente una Dodge (ormai rimpiazzata dalla Chrysler) la stessa casa che ha realizzato la mitica Viper!

 


 

ecco il ricevitore che si monta sulle R/Cmini4wd in 2 prospettive e nella 3° immagine il telecomando e sotto i 5 telecomandi con frequenze diverse e come applicare i ricevitori

 

 

 

OSSERVAZIONE

Se avete dato una sbirciata ai pezzi c'e' una cosa FONDAMENTALE che manca: gli stabilizzatori, a mio parere quesiti mancano di proposito perchè a differenza delle mini, qui è la bravura del racer che stabilizza infatti i motori in produzione per questi modelli sono plasma e ultra (che forse così tornerà in produzione)e inoltre NIENTE O-RING!!!!!!!!!!!! Solo cuscinettoni!

Il problema maggiore è davanti così l'impresa del racer di tenerla dentro sarà ancora più ardua!

<<<INDIETRO