COPERTINA

FOTO: PIEDI FAMOSI
- Attrici
- Tv
- Cantanti
- Modelle

FOTO: PIEDI COMUNI
- Foto Inviate
- Il Meglio Dal Web
- Candid Feet
- Le Feet Model

FILMATI
- Piedi Famosi
- Piedi Comuni

FORUM
IL FORUM DI PIEDI ITALIANI

E-MAIL
flover@infinito.it

CHAT




FOTO BY FABRIZIO



Serie n.1 : la ciclista
Mi trovavo in giro con la mia auto, intento a portare a termine alcune commissioni arretrate. Ad un tratto, su un lungo rettilineo la mia curiosità viene attratta da una ciclista che, pedalando molto lentamente, si godeva la bella giornata. Dò uno sguardo sul sedile e noto con piacere di avere con me la fotocamera digitale. Così inverto la marcia e dopo averla sorpassata, cerco una piazzola dove potermi fermare per mettermi all'opera. Lei sopraggiunge.
"Scusa, posso chiederti una cortesia?" dico io.
Lei, con un simpatico sorriso, si ferma e mi stà ad ascoltare. E' carina,capelli castani corti,occhi cervoni, un bel fisico,due belle gambe affusolate con due bei piedini infilati in sandali estivi sportivi. Sul collo di un piede noto un tribale. PUO' INTERESSARE!!! Così le spiego di essere alla ricerca di qualche foto per internet e le chiedo "Accetteresti di farti fotografare i piedi?"
Con fare incuriosito, lei mi dice "Si,dai,credo si possa fare"
Felice per avere trovato una ragazza così disponibile, le parcheggio la bicicletta e accendo la fotocamera: e parto con il primo scatto.
Poi le chiedo se posso scalzarle un sandalo:mi dice di si. Così,acchiappo la linguetta e,molto lentamente, comincio ad aprire la chiusura.
Le chiedo di girarsi e parto con il secondo scatto.
"Per favore, ora togli la scarpa e accavalla le gambe", "OK". Via con il terzo scatto.
Poi le chiedo di sedersi sulla mia auto e di far dondolare il sandalo:lei non capisce in che modo e,come previsto, io l'aiuto toccando finalmente i suoi splendidi piedi.
La pelle è molto morbida e poco sudata,sembra una ragazza molto giovane.
Sono talmente preso che mi dimentico addirittura di chiederle come si chiama e quanti hanni ha. A quel punto le chiedo se posso scalzarle anche l'altro piede per poterle fotografare il tatuaggio,e lei accetta. Sempre più preso, le slaccio l'altro sandalo e con un gesto molto delicato, lo sfilo accarezzandole il tallone e poi la pianta un po' umidiccia e morbida fino su alle dita affusolate.
Scatto sul tribale. Più tardi scoprirò che questa foto, che doveva mostrare in tutta la sua bellezza le ditina di fata e il tribale, non è stata digerita dalla macchinetta. Sfiga.
Infine le chiedo una posa per far risaltare le piante: l'auto è scomoda, così la faccio sedere sul marciapiede e lei mi mostra le sue meraviglie.
CLICK.
In quel momento avrei voluto lasciarmi andare e chiederle di poter odorare tra le sue dita o baciarle quanto possibile:vi assicuro,erano fantastici.
Ma avrei rovinato tutto, così ho cominciato a ringraziarla per il suo contributo,aiutandola ad alzarsi in piedi.
Reinfilati i sandali (SIGH...:-( ) mi saluta e rimonta sulla sua bicicletta.
Mentre si allontana pedalando penso che sia stata la più disponibile delle ragazze che ho incontrato. Veramente un ottima modella.
Rimonto in auto e torno a casa per rendermi conto di ciò che avevo fotografato.