Alyson Hannigan
Intervista n°1

Indice interviste

INTERVISTA A ALYSON HANNIGAN (WILLOW) TROVATA IL 5 MARZO 2003
(Contiene spoiler)
(Traduzione di Willowforever)
(Da E!Online e Willow Italian Fan Club)

Alyson Hannigan: On Real-Life Romance, Spinoff Possibilities and Learning to Let Go

Come è venuta fuori la tua apparizione in Angel?
Joss ha semplicemente chiamato e lasciato un messaggio criptico come, "Hey, ho una proposta per te..." e poi ha richiamato e ha detto, " Forse vuoi andare in Angel per un episodio?" Io ero tipo, " YEah, ma tu sai che lavoro sette giorni alla settimana e ho già due lavoro?" E loro hanno detto che potevano farcela.

E sei riuscita a lavorare con il tuo uomo oggi.
Lo so! E' così forte. Finalmente riesco a stare un giorno col mio amore. Ero davvero nervosa nell'entrare. Ero tutta farfalline! [N.d.Will: e cuoricini, magari...]

Speri che Alexis torni in Buffy?
Quello sarebbe grandioso. Sai, per l'episodio finale, impazzirebbero. Penso che sarebbe grande semplicemente riportare tutti  indietro. Tutti diciamo che si aspettano che questa sia la fine, e conoscendo Joss, sono sicura che la renderà solo enorme. Enorme, strabiliante, con la possibilità che possa continuare dopo di quello.

Hai un nuovo interessamento amoroso questa stagione -- Kennedy. Come hai risposto quando hai scoperto che ne avresti avuto uno?
Ero un pò preoccupata perchè la morte di Tara era stata troppo. Ho avuto una chiacchierata con Marti [Noxon] sul fatto,  " So che stai sviluppando la nuova relazione, ma non voglio che io sia tipo, 'Oh, allora io ho avuto questo piccolo problema e l'ho superato'-- e Tara non c'è mai stata, e io non ho una fidanzata morta." Sono preoccupata sul fatto di proteggere quella che è un'enorme parte di Willow. Ovviamente, i produttori e gli scrittori non sono così cavalieri sul quel fatto, così io lo stavo solo dicendo per sentire la mia propria voce [N.d.Will: Porella, lei parlava e loro non se lo sono neanche fatto passare per l'anticamera del cervello...d'altronde, ad ognuno il suo lavoro... ] Non devo preoccuparmi delle cose, davvero. Ma no, penso che sia buono. Sono contenta.

Come ci si sente sul fatto che Buffy sta per finire?
Lo sapevamo da un pò sebbene niente fosse stato detto... Penso che tutti abbiamo il sentimento che sia stata una buona corsa e sia tempo di andare.

Per quanto riguarda uno spinoff su Willow?
Dipende davvero da Joss. Se è coinvolto, sarebbe molto forte. E' così strano, perchè è un grande lavoro, ma penso che sia anche tempo di vedere cos'altro posso fare.

E venire su Angel permanentemente? Allora potresti vedere il tuo amore ogni giorno.
Ooh, si! [Alexis e io] potremmo avere un piccolo tunnel segreto da un *trailer* all'altro. Sarebbe così forte.

 

Indice interviste