David Boreanaz
Intervista n°6

Indice interviste

INTERVISTA A DAVID BOREANAZ DI FEBBRAIO 2003 TROVATA IL 23 FEBBRAIO 2003
(Contiene spoiler)
(Traduzione di angel_loveme_too)

(Da Entertainment Weekly, EW.com e Buffy and Angel's Fanfiction)

Da Entertainment Weekly'e EW.com

"Con la Bestia che scatena l'inferno in 'Angel', il vecchio buon vampiro con l'anima, i giorni in cui sentiva la mancanza di BUffy stanno iniziando a sembrare davvero confortevoli. Fortunatamente, i nostalgici possono rivedersi lo show dai primi episodi ora che la prima stagione di "Angel" è uscita in dvd. EW.com ha parlato con David Boreanaz a proposito del grande giro che è dietro l'angolo, la morte di Glenn Quinn, e di come si sentirà quando "Angel" morderà/amngerà la cenere.

-Guardare i dvd ci ricorda quanto grande era la parte ce Glenn Quinn (Doyle) aveva nello show. Come ha influito la sua morte sul cast?
DB: Onestamente non sono ancora nella posizione migliore per parlarne, perchè mi fa ancora soffrire. Ecco il vero Big Bad.

-Sei mai stato tentato di riguardare gli episodi dello show?
DB: Non guardo nemmeno quelli nuovi. Se accidentalmente mi vedo in un vecchio episodio di "Buffy", penso, che diavolo era quello? Ma penso che sia grande l'uscita dei dvd, perchè la gente posa gurdarlo. Proprio ora, c'è così tanto...andare avanti questa stagione che è come, whoa, come inizia a capirla senza conoscere la storia?

-Molto è cambiato da quando la serie è cominciata. Come continuerete tutte le storie e il cambiamento di mitologia?
DB: Beh, Angel si è evoluto, così se dovessi andare indietro e guardare al perchè è diventato quello che è, penso che forse mi incasinerebbe di più. Mi attengo solo ad avere una comprensione di quello che succederà nel prossimo episodio e come potrò farlo. Ma è divertente, perchè stiamo arrivando al punto nello show ora, dove tutte le domande aproposito del Big Bad avranno una risposta, il che è strano per tutti noi, perchè ci sarà un grande cambiamento. E posso dirvi che sarà veramente strano.

-Quanto avvertimento hai prima che gli scirttori ti gettino questo tipo di palla curva [ndt.dal baseball, mossa improvvisa]?
DB: Sono abbastanza gentili da darmi un accenno di quello che succederà.Avrò un'idea generale, ma non ho bisogno di sapere dove mi sto dirigendo. Potrebbe essere noiosoMi piace essere sorpreso quanto la prossima persona. E lasciatemelo dire, ero abbastanza sorpreso quando ho letto l'ultimo script, così mi tiene interessato.

-Occasionalmente vediamo Angel bere una tazza di caffè nello show. da quando i vampiri bevono caffè?
DB: Lui può bere caffè, ma non fa molto per lui. Forse ha bisogno di tirarsi su?

-Dì la verità: quanto è divertente recitare Angelus e mollare quel sensibile, bacchettone di Angel?
DB: Siamo in un arco della mia recitazione quattro di cinque episodi del mio essere cattivo, così mi diverto. Tu chiedi a qualsiasi attore, e ognuno di loro ama recitare ruoli da cattivo. Angel è solo un gran pesce fuor d'acqua. E Angelus è così stravagante e chiassoso e sarcastico. C'è un episodio che deve ancora venire, dove reciterò Angel e Angelus fianco a fianco, e si combatterranno l'un l'altr. E' fico,come "Adaptation". In più vediamo Angel negli anni '70. Sembravo David Cassidy con la parrucca. E' stato forte!

-Ci sono stati rumori che questa stagione potrebbe essere l'ultima sia di "Buffy" che di "Angel". Come ti sentiresti se lo show venisse cancellato?
DB: Se questa è la fine, la prenderò per quelo che è ecco tutto. Penso che il finale di ogni show è davvero un testimone per il lavoro che hai fatto giorno per
giorno, e sono molto felice di quello che ho fatto. Mi ha fatto crescere come persona, e come attore. Così se deve essere, allora lo sarà, e tu andrai avanti. Non ho rimpianti e niente di cattivo da dire."



Indice interviste