Emma Caufield
Intervista n° 2

Indice interviste

INTERVISTA AD EMMA CAUFIELD (ANYA) TROVATA IL 6 SETTEMBRE 2003
(Contiene spoilers sulla settima stagione di BTVS)

(Da Abercrombie e Willow Italian Fan Club
(Traduzione di Will)

(ATENZIONE! CONTIENE UN GROSSO SPOILER SUL FINALE DI BTVS!!!)
Al seguente link http://www.abercrombie.com/anf/lifestyles/html/afquarterly7.html trovate un'intervista ad Emma Caulfield. A lato dell'intervista c'è anche una sua foto ad opera del fotografo David Needlemen
Ecco i punti salienti dell'intervista.
- Tutti vogliono sempre sapere del suo periodo a Beverly Hills 90210. Ma è come ricordarsi degli anni del liceo, si hanno ricordi sbiaditi. In conclusione, ha detto che è stato grande. E che Jason è un grande baciatore.
- Anya per lei è stato un grande personaggio, crede che non le capiterà mai di interpretare un personaggio così, ma anche se Anya non sarebbe morta , non avrebbe accettato di fare uno spinoff di Buffy.
- Una volta Emma era a Londra per una Buffy Convention. Era in un bar, stava pagando il suo conto quando una ragazza le si avvicina e le offre di comprarle un drink. L'attrice stava per andare e le disse gentilmente ' Grazie tanto, ma sto per andare via'. Al che la ragazza cominciò ad insistere e poi disse 'Sai, queste conventions un giorno potrebbero essere la tua unica entrata finanziaria'. Un'altra volta, allo Starbucks, un tizio le offrì un caffè e Emma, pensando alla storia di Londra, rispose: "Oh, certo, mi piacerebbe tanto avere un caffè!"
- Recitare nel musical di Buffy per la Caulfield è stato come tornare agli anni del liceo, alle lezioni di teatro musicale. E' stato divertente, in questa maniera si riesce a lasciare la realtà. A volte è bello lasciare la realtà.
- Emma ha studiato psicologia all'Università. Lei dice che l'aiuta non tanto a comprendere il suo personaggio, ma la gente. E' un processo senza fine, che l'aiuta.
- Sta interpretando il suo ruolo dei sogni in un progetto top-secret, che verrà annunciato il prossimo anno... staremo a vedere...
- Bono e la sua musica l'hanno influenzata molto.
- Emma si occupa dei diritti degli animali. Ha detto: " Non sto dicendo che non dovremmo uccidere gli animali. Uccidiamoli. Solo, non torturiamoli."


 

Indice interviste