James Marsters
Intervista n° 5

Indice interviste

INTERVISTA A JAMES MARSTERS TROVATA IL 12 GENNAIO 2003
(Da Buffy Italian World - Dal settimanale inglese Bliss)
(non contiene  spoiler)
(Traduzione di Buffyfaith)

Chi è più sexy? Sarah Michelle Gellar o Alyson Hannigan?
"Sono come due gusti differenti di gelato. Ognuno ha il suo favorito e a me piacciono le bionde. E ho anche dei sogni su Sarah - scusami Freddie!"

Preferiresti uscire con una bellissima ragazza , ma noiosa , o con una orribile ma comunque interessante da altri punti di vista?
Sicuramente la seconda.Le ragazze stupide e noiose  non sono attraenti per nulla, e in questo caso preferirei qualcuno che abbia anche delle opinioni – la bellezza è passeggera "

Hai mai baciato un ragazzo?
"Aehm, ho dovuto farlo qualche anno fa durante una performance teatrale a Chicago. Ma non credo che potrei mai farlo seriamente. Qualcuno mi disse che la care è carne , ma a me piacciono le ragazze "

Hai mai tradito una ragazza?

 "No, mai – e non lo farei mai. E’ stupido. Una persona deve decidere quello che vuole davvero. Odio quando le persone iniziano qualcosa e poi rimuginano su di essa. Se vogliono tastare il terreno allora non dovrebbero avere una ragazza!"

Hai dei fans un po’ pazzi?
"Decisamente sì, nel mio primo viaggio in Inghilterra,è venuta da me una signora di 80 anni e mi ha detto " vorresti farmi un favore?"E io dissi "quale?" è lei rispose: "girati. La mia amica vorrebbe vedere il tuo sedere!" Questo è stato il mio primo incontro nel vostro paese " 

 Ti piace guardarti in TV?

 "Oh sì! Ti fanno sembrare così dannatamente bello in TV! A volte quando vedo me stesso ripreso da una particolare angolazione mi dico "sembro davvero carino," e quando mi siedo, fermo l’immagine e mi guardo per circa un’ora! No, ad essere onesto, in genere guardo  Buffy e sono molto orgoglioso di essere parte di esso,"

Chi è la persona più irritante in Buffy, e perchè?

"non posso rispondere a questa, passo!"

Hai mai fatto quella cosa "sai chi sono io?”

"Ok, lo ammetto – l’ho fatto solo una volta per entrare velocemente in un club così non ho dovuto fare la coda. Ma non voglio trasformarmi in un divo di Hollywood,"

Qual'è stato il momento più imbarazzante?

 "Devo proprio? E’ accaduto tempo fa, ma me lo ricordo come fosse ieri. Ho ammesso davanti a un mio amico che mi ero fidanzato con la ragazza più bella della scuola. Pensavo che se lo tenesse per se stesso ma corse in giro per tutta la scuola ad urlarlo. Fortunatamente lei era una ragazza in gamba e non se la prese per questo.Credo che lei sapesse che stavo morendo dentro!"

Qual’è la cosa più cattiva che hai fatto?

 "Ho una madre che potrebbe leggere! Posso passare? No? Penso che passerò due volte! Um, Ho fatto irruzione in una chiesa.Quando ero bambino facevo irruzione in tutti i posti in cui non avrei dovuto entrare. Le altre cose cattive che ho fatto sono tutte stupide.!"

Vorresti di più essere Inglese o Americano?

 "Mi piace essere americano e amo davvero tanto la mia vita,non potrei nemmeno immaginarmela diversa. A parte se qualcuno mi offrisse una ruolo da protagonista in un grosso film!"

E’ vero che tua madre voleva diventare una suora?

"Sì, è vero. E credo che sarebbe felice se lo avesse fatto. Ma, sai com’è , credo abbia fatto la scelta migliore a non farlo – se non altro perché non avrebbe potuto crearmi!"

Credi nei fantasmi?

"Credo che siamo tutti immersi in qualcosa di misterioso  che non capiamo ancora. Credo che ci piacerebbe se ci fosse qualcosa dopo la morte. Ma credo che molte delle persone che vedono i fantasmi, li vedano perché ci sono davvero e prima che tu me lo chieda , no, non credo ai vampiri!"

Come giudichi la gente?

 "Mi piace pensare di giudicare la gente in base alle loro azioni, la loro bontà e gentilezza. Siamo tutti un po’ folli a causa di quello che accade nella vita, ma solo i saggi lo ammettono!"

Indice interviste