Nathan Fillion
Intervista n° 1

Indice interviste

INTERVISTA A NATHAN FILLION (CALEB) MARZO 2003
(Traduzione di Buffyfaith)
(Da Edmount Journal e Buffy Italian World)
(Contiene  spoiler)

EDMONTON - Poco meno di una settimana fa, è stato annunciato che Fillion, la star della recentemente cancellata sci-fi serie, Firefly, arriverà in Buffy,uno dei più importanti show , e sarà presente nell'arco narrativo degli ultimi 5 episodi che concluderanno la serie. Entrambe le serie, sono state create da Joss Whedon.
Domanda: Allora che l'hai fatta?
Fillion: "Sì, mi ha detto che ho la pressione del sangue piuttosto bassa."[ride]
Domanda :"Joss Whedon è il motivo per cui hai accettato di interpretare questo personaggio Caleb per i prossimi 5 episodi in onda in aprile- Come è successo? "
Fillion : "Mi ha chiamato e mi ha detto, "Ti devo chiedere un favore. Ho questo personaggio, c'è questo ragazzo molto dolce, un prete carismatico,a dorabile, del sud, molto soave. Ma è anche malvagio e molto forte e non sappiamo perchè a lui non piacciono alcune ragazze perchè sono sporche."
Domanda : Che ragazzo. Sappiamo che stai anche lavorando a un pilot per la NBC?
Fillion : "E' una commedia chiamata Untitled Robert Peacock project, che sarebbe poi l'autore. [cut]
Domanda : Cosa è successo nella tua vita dopo che Firefly è stato cancellato?
Fillion : "Mi si è spezzato il cuore.Mi trovavo davvero molto bene con il cast. In una soap (One Life to Live in cui Fillion interpretò Joey Buchanan), c'erano volte in cui andavi al lavoro e dicevi, 'Devo proprio dirlo? L'ho detto la settimana scorsa.' Ma lavorando in Firefly era un piacere ogni giorno. Così quando è stato cancellato sotto circostanze sospette, sono rimasto molto male."[cut]
Domanda : Lavorerai di nuovo con Joss?

Fillion : Lo spero , perché lavorare con Joss significa lavorare con una persona sensibile e con molto talento. lavorare con Joss è un'opportunità di brillare.

Indice interviste