Sarah Michelle Gellar
Intervista n° 5

Indice interviste

INTERVISTA A SARAH MICHELLE GELLAR TROVATA IL 23 GIUGNO 2003
(Da The no time story
(Non contiene  spoiler)

SARAH HA RILASCIATO UN'INTERVISTA AL MAGAZINE BRITANNICO 'BLISS'

 

Sarah Michelle Gellar: Come trasformarsi in una star ancora più grande. Dopo che la nostra ammazza vampiri ha appeso il suo paletto al chiodo, ci preoccupiamo ora dei nuovi progetti dell'attraente Sarah Michelle Gellar. Sarah entra nel Nobelhotel, dove si svolgerà l'intervista, con i suoi capelli biondi e la sua pelle bianca. E' grande. Si siede sul sofà ed espone fiera l'anello che l'ha legata a Freddie Prinze Jr. l'anno scorso. Ma Sarah non ho solo una faccia graziosa. E' cintura marrone di Tae Kwon Doe e naturalmente è la star dalla serie Buffy e di film come Sceam 2, So cosa hai fatto l'estate scorsa e Scooby Doo. Ora sta girando Scooby Doo 2. Ma malgrado il suo grande successo non è sempre sicura di questo. 

- Quindi, ha lasciato Buffy. E' stato difficile prendere questa decisione? 

"Mi è sembrato semplicemente corretto.Abbiamo sempre detto che finchè c'era una storia da raccontare noi l'avremmo raccontata. Ed abbiamo detto che avremmo finito con uno scoppio.Cosa che abbiamo fatto. Se mi avessero chiesto cinque anni fa se credevo che avremmo continuiamo per così tanto, avrei riso. Avevo 18 quando la serie è iniziata ed ora alla fine, ne ho 26, la serie è una grande parte della mia vita!" 

- Ha timore del futuro? 

"le ricompense non vengono se non vi assumete delle responsabilità. Bisogna aprirsi a nuove cose. E' la prima volta che devo decidere per qualcosa. La cosa migliore che ho imparato è che i cambiamenti sono un bene".

- Come vi rilassate ora? 

"Amber Benson [ Tara in Buffy ] è una cosa come la mia consigliera per i libri. Mi chiede sempre 'questo lo hai letto?' Nel tempo in cui io leggo un libro, lei ne legge tre! In più ho cominciato a  lavorare a maglia"

- Come andava con le ferite? 

"James Marsters ed io siamo come fratello e sorella. E' arrivato nella seconda serie e non era particolarmente bravo nelle lotte poichè veniva dal teatro. Si è impegnato molto e mi ha ferito le braccia. Lo infastidisco ancora oggi." 

Come è stato crescere con Buffy? 

"era ingegnoso. Buffy è diventata da un'allieva della High School ad una sorella/madre. Non la invidio." 

- Buffy vi ha reso una star, la sua vita è migliore o che? 

"era un periodo della mia vita in cui ero fragile. Con la gente che lavorava nella serie è stata una combinazione realmente riuscita. La mia famiglia non era ricca, in vacanza non siamo andati mai in posti particolari che invece ho visto grazie al mio lavoro. Sono molto fortunata." 

- La fama l'ha cambiata? 

"ora, ho i tavoli migliori nei ristoranti [ risate ], ma non credo di essere cambiata." 

- Com'è ora la vita che è sposata con Freddie? 

"E' un socio fedele nel vero senso della parola. Facciamo tutto l'uno per l'altra."

Indice interviste