http://web.tiscali.it/martiri

 

Prega e agisci per i cristiani in Pakistan

I non musulmani incarcerati nelle prigioni pakistane rischiano continuamente di subire gli attacchi di altri carcerati una volta che si viene a sapere che sono accusati di blasfemia.

 

Prega con insistenza per l'abolizione o almeno l'emendamento della legge 295 sulla blasfemia nei confronti di Maometto, terribile strumento di ingiusta vendetta dei musulmani radicali nei confronti dei loro compatrioti cristiani.

 

Prega affinché i cristiani in Pakistan restino forti nonostante le prove che affrontano.

 

Preghiamo che il mondo islamico abbia a rispettare la libertà religiosa e i diritti umani.

 

La Missione per la Chiesa Perseguitata è stata fondata nel 1969 dal pastore romeno Richard Wurmbrand che ha trascorso oltre 14 anni di prigionia e di tortura nelle carceri comuniste del suo paese a motivo della sua fede cristiana .

 

La Missione per la Chiesa Perseguitata, rappresentata in oltre 35 paesi, è un'opera interconfessionale associata alla International Christian Association (ICA), e svolge un'attività con scopi unicamente religiosi, umanitari e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:

·    Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei Paesi ex comunisti, comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.

·    Aiuti materiali ai cristiani di tutte le denominazioni perseguitati per la loro fede.

·    Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.

·    Informazione e sensibilizzazione dell'opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, cassette, video; organizzazione di conferenze; servizio stampa.

 

 

 http://web.tiscali.it/martiri

 

              LA MISSIONE PER LA CHIESA PERSEGUITATA

è un'opera interconfessionale associata alla International Christian Association (ICA), fondata dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente.

 

              LA MISSIONE PER LA CHIESA PERSEGUITATA

svolge un'attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:

 

1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.

2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei Paesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.

3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.

4) Informazione e sensibilizzazione dell'opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, cassette, video; organizzazione di conferenze; servizio stampa.