Terza invasione?

(da Antonio Socci, I nuovi perseguitati, ed, PIEMME)

http://web.tiscali.it/martiri

 

     Il 14 settembre 1998 Magdi Allam intervista a Londra lo sceicco Omar Bakri il quale, dopo aver ricordato l'islamizzazione di Costantinopoli, capitale della cristianità, oggi diventata Istambul, aggiunge: "Ora toccherà a Roma, nessun mussulmano dubita che l'Italia sarà islamizzata e che la bandiera dell'Islam sventolerà su Roma" ("La Repubblica", 14 novembre 1998.

 

     Gad Lerner ha raccontato (in Lerner-Cardini, Martiri e assasini, Rizzoli 2001, p.165 )

     Dopo tante belle parole di comprensione reciproca - dopo la trasmissione - un uomo mi era venuto incontro sibilando duro: "Tutte chiacchiere, l'unica verità è che l'Islam conquisterà il mondo".

 

     Lerner raccontò tutto ad Hamza Piccardo segretario dell'Ucoii (Unione delle comunità e organizzazioni islamiche in Italia) e questi rispose: "Lei crede che io, come fautore del dialogo, debba prendere le distanze da quel fratello? E invece devo dirle che alla fine è proprio lui a dire la verità"

 

     "Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo; grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo". (da:. Giovanni Sartori, Pluralismo, multiculturalismo e estranei, Rizzoli, Milano 2000)

 

     C'è da crederci perchè il "domino" e già incominciato con i petrodollari usati non per creare lavoro, ricchezza e progresso nelle popolazioni islamiche che deliberatamente si vuole tenere in uno stato di asservimento, ma per costruire moschee e centri culturali nei paesi cristiani d'immigrazione islamica.

 

http://web.tiscali.it/martiri

 

     Altrettanto duro con l'Islam è il premio Nobel per la letteratura 2001, Vidiadhar Naipaul. "La guerra religiosa è alla base dell'Islam!" cfr. Corriere della Sera, 7 dicembre 2001, p.8

 

     ESISTERà UNA INTERNAZIONALE ISLAMICA CHE HA PROGRAMMATO LO STERMINIO DELLE MINORANZE RELIGIOSE NEI PAESI ISLAMICI?

 

     RICORDIAMO LO STERMINIO DELL'UNICO PAESE A MAGGIORANZA CRISTIANO, IL LIBANO.

 

     RICORDIAMO COME LA TOLLERANZA E LA CONVIVENZA PACIFICA DELLE MINORANZE RELIGIOSE E STATA UNILATEALMENTE ABROGATA DA UN VENTENNIO A QUESTA PARTE E COME IL CERCHIO CRUDELE E SANGUINARIO SI STIA CHIUDENDO INESORABILMENTE!     FRA UN DECENNIO NON AVREMO PIù MINORANZE RELIGIOSE IN NESSUN PAESE ISLAMICO!

 

     E' L'ARABIA SAUDITA CHE FINANZIA E ORGANIZZA QUESTO ANNIENTAMENTO?

     RICORDIAMO COME IN QUESTO PAESE SIA PROIBITO FARSI GLI AUGURI DI NATALE O ANCHE PREGARE PRIVATAMENTE NELLE CASE.