E-mail su Rodi...
...le sensazioni di chi c'è stato con appunti, correzioni e integrazioni al mio diario !

 



Data : 14 Settembre 2003
Nome: Guido
E-mail :  

Grazie per i Tuoi consigli,
sono stati molto interessanti.
Unico neo (ma tu non centri) è che non esistono campeggi, per cui siamo stati costretti ad andare sulla spiaggia dei serfisti con il nostro camper per cinque notti e da li si partiva per le nostre escursioni giornaliere. La sesta abbiamo dormito accanto al Comune di Rodi, con i vigili che controllavano il nostro camper mentre Noi visitavamo la vecchia città.
Venivamo dalla Turchia, da Marmaris, dopo avere visitato Troia, Bergama, Efeso, e Marmaris penisola.
Saluti,
G. Langher


Data : 13 Settembre 2003
Nome: Angela
E-mail :

Caro Maurizio,
ti ringrazio di aver inserito il tuo viaggio su internet.
Sono andata a Rodi dal 16 al 23 agosto, e con me avevo tutto il tuo viaggio. Mi ha aiutato moltissimo e con mio marito e una coppia di amici siamo andati a mangiare alla "Trattoria Macedonia" che tu avevi indicato. Siamo stati molto bene; a fine pasto abbiamo detto alla signora che ci avevi indicato tu il suo indirizzo e si è commossa !! Ha subito capito di chi stavamo parlano e... poi ci ha portato un piatto di uva freschissima.
Come hai notato ti tratto come un amico, ma sei stato con noi a Rodi.
Rodi mi è piaciuta molto.
Noi eravamo alloggiati nell'Albergo Kalithea, un albergo carino ma gestito con poca cura e da lì con una macchina in affitto abbiamo girato l'isola e goduto il mare : stupendo.
Siamo stati soprattutto a nella Baia di Tsampika.
Ciao al prossimo viaggio,
Angela


Data : 11 Settembre 2003
Nome: Laura
E-mail :

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE !
Non sai quanto sei stato utile per le nostre vacanze a Rodi !
I tuoi appunti hanno reso le nostre vacanze più agevoli e molto molto belle.
Non c'è che dire..., mi sono innamorata di Rodi.
Grazie ancora,
Laura
(e anche il mio moroso Stefano ti ringrazia tanto)


Data : 30 Luglio 2003
Nome: Cristina
E-mail :

Ciao Mauri,
tu non mi conosci ma io ti sono molto grata perché grazie al tuo itinerario di viaggio su Rodi, che ho trovato sul sito di Turisti per caso, anche grazie a quello di altri ma al tuo in particolare, sono appena tornata da una vacanza meravigliosa dove o seguito a grandi linee i tuoi passi.
Con i dovuti distinguo visto che ho 2 bimbi di 5 e 4 anni e soprattutto perché mi piace a volte perdermi per strade diverse e seguire un po’ il caso.
Perciò con questa mail volevo prima ringraziarti, e questo l’ho fatto : per la tua precisione, per la correttezza delle tue notizie ad esempio abbiamo scampato la signora di Kastelo e la sua frutta a proposito è ancora lì, e per la voglia di condividere con gli altri queste tue esperienze di viaggi.
Volevo chiederti la cortesia di mandarmi per intero il tuo viaggio a Creta che io ho fatto lo scorso anno per vedere se ho avuto le tue stesse impressioni (su Turisti per caso ce n’è solo una parte).
E poi visto che ormai sono una tua fan, informami sui tuoi prossimi viaggi e se puoi inviarmi altri itinerari ti prego di inviarmeli ne farò ottimo uso.
Nella speranza di aver presto tue notizie, ti saluto affettuosamente.
Cristina 


Data : 28 Luglio 2003
Nome: Massimiliano
E-mail :

Sono appena ritornato da Rodi è ho sfruttato la tua guida descritta su turisti per caso.
Ti volevo dire che sei stato veramente preciso sulle descrizioni ed è stata veramente utile per tutti i consigli che hai fornito.
Ti ringrazio molto e ti auguro delle buone vacanza se non lei hai ancora fatte

P.S. In luglio a Rodi si sta veramente bene sia come tempo sia come gente (pensa che la baia di Antony Quenn alle 12.30 era deserta , incredibile ma vero!!!)

Ciao Max