3min.modeling



Parte 4



Premete spazio e con l'oggetto selezionato andate sul menu' Polymesh e cliccate su Subdivision Create->Poly.Mesh->Subdivision 



.Impostate il livello di suddivisione a 2 e come algoritmo di calcolo selezionante "Catmull-Clark"

Adesso nella Camera View selezionate la modalita si visualizzazione "Shaded" Come potrete vedere si e' creata una copia speculare dell'oggetto originale


A questo punto riselezionate l'oggetto in bassa risoluzione (il nostro buon vecchio elefante, ovviamente quello non smussato) cliccate sul menu "Selection" navigate al suo interno e cliccate su "Display".Vi si aprira' una finestra di dialogo che vi chiede di fare una copia locale,rispondete "Si"


Impostate i valori "Selected"-"Unselected,Near"-"Unselected,Far" su "Wireframe"


Nella CameraViewport aprite il menu cliccando su "Shaded" e disabilitate "OverrideObject Properties"


Questo e' il risultato che dovreste avere nella Camera Viewport



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