-------

Ma cosa promette? Non mascheri la sua propaganda vetero-anticomunista, in nome del Vangelo. E' controproducente. Mittente: Da: ....@elledici.org - Il:  15 Apr. 2003 - 08:43  Oggetto:  Rif: S. Bibbia multimediale e teologica gratuita

-------

Per lavorare alla elledici suppongo che lei sia una sorella in Cristo,

La ringrazio per avermi degnato di una risposta, sinceramente! In questi dieci anni di lavoro silenzioso (prima di rivelare i nostri ideali al WEB), sono stato circondato, da tanta indifferenza, che anche una disapprovazione la ritengo un dono, un modo per non sentirmi solo. Ho bisogno di dare e di ricevere, ho bisogno di costruire delle solidarietà.

 

Sa lei quanti cristiani all'anno vengono uccisi in Columbia dai comunisti combattenti e come essi "impongono" pastorale e tasse da osservare? Ha lei l'elenco dei cristiani che sono a marcire nelle carceri della Cina, Vietnam, Cambogia, Corea del nord e Cuba? Ha lei il numero dei martiri degli ultimi anni?

Sa lei, che oltre 2 miliardi di uomini portano ancora le catene del comunismo?

Lei, tutti questi li chiama comunisti, vetero-comunisti, o come li chiama?

 

Antonio Socci, il conduttore di Excalibur, ha conteggiato ben 160.000 martiri all'anno, e come potrà notare da una lettura meno superficiale del mio sito, si accorgerà di altri aspetti contemporanei del martirio dei cristiani.

Antonio Socci, "I NUOVI PERSEGUITATI", INDAGINE SULLA INTOLLERANZA ANTICRISTIANA NEL NUOVO SECOLO DEL MARTIRIO, ed. PIEMME - Euro 8,90.

Tale lavoro ha la prefazione di Ernesto Galli della Loggia e indica come sono 250 milioni i cristiani che ogni giorno nel mondo rischiano la vita.

Nessun intellettuale, che voglia essere degno di questo nome, può ignorare la panoramica estremamente sintetica che fa Socci, su una realtà che non si può più ignorare, pena il peggior atteggiamento irresponsabile verso le future generazioni.

 

Non mi meraviglierei se ignora tutto questo orrore, perché tali informazioni sono debitamente filtrate da un impianto ideologico, che benché sia stato sconfitto dalla storia, pur permane anacronisticamente nel nostro paese.

 

Documento scientifico è: « Il libro nero del comunismo » ed. Mondadori, nel quale si stima certamente in 100 milione le vittime civili del comunismo. Ma io, che non ho nessun lavoro scientifico da tutelare, sono certo che un giorno, quando altre fonti potranno essere consultate, che la cifra reale delle vittime del comunismo supererà la cifra di 200 milioni e allora vi ricorderò: “io ve lo avevo detto!”.

 

Se si dovesse mantenere la proporzione con i film prodotti sul nazismo, vedremmo film per un decennio sugli orrori del comunismo.

A esempio: il direttore della commissione sull’acquisto dei libri per la biblioteca comunale del mio paese, un docente universitario, pochi anni fa, negava l’esistenza delle foibe del Carso, così decine e decine di migliaia di italiani attendono ancora una tomba, una identificazione e un riscatto morale.

 

Molti di questi uomini che si sono formati nel partito comunista (PCI), li ho visti abdicare alla onestà intellettuale in favore di quell’ideologia marxista di cui sono impregnati, questi appartengono alla classe dirigente del nostro paese e sono i sacerdoti di quel relativismo che corrode inesorabilmente la speranza delle future generazioni.

Costoro li consideravo perduti per il Signore, ma sto vedendo come il Signore cerca di attirarli a se attraverso l’arte e la letteratura, infatti, per loro il cammino ecclesiale è reso impossibile solo in parte da considerazioni reali, quando soprattutto da una irreversibile distorsione ideologica.

 

 

Certo: la parola “comunismo” rimarrà nella storia come la parola più infamante!

 

 

La realtà sembra tanto incredibile da far sembrare maniacale chi osa illustrarla, per questo non voglio considerarmi offeso dalla sua osservazione superficiale.

 

Non ho la tessera di alcun partito, ma darei senza esitazione parte del mio sangue per una sinistra democratica, anche perché essa è l'ala indispensabile della nostra democrazia. La saluto affettuosamente nel Signore e spero di riascoltarla per ottenere da lei preziosi consigli per meglio offrire i contenuti in oggetto.

Mi rendo conto che un sito tremendamente vasto, non offre di primo acchito la poderosa documentazione in esso contenuta, documentazione attinta da centinaia di organismi internazionali e non.

Mentre potavo i miei ulivi in campagna, pensavo che in fondo le offrivo soltanto una delle milioni di Bibbie esistenti nelle case di ogni cristiano. Io non ho mai visto una Bibbia dei veterocomunisti o dei capitalisti, una Bibbia e solo una Bibbia punto e basta.          Saluti!

 

Scaricati la S. Bibbia