LETTERE


>> Questa sezione è interamente dedicata a voi ed alle vostre lettere rivolte a Fabrizio. Spedisci una e-mail a fmiccoli10@libero.it per poi visualizzarla qui

13/02/2004 da Sarah Ciao,
 sono una ragazza leccese, tifosa della squadra della mia terra d’origine(Grande Lecce), inoltre, milanista da sempre e anti-juventina. Da quando Fabrizio è tornato alla Juve è dura, ma devo ammettere che provo sempre soddisfazione quando segna, perché nonostante la mia avversione per la società per cui lavora, sono orgogliosa dei risultati ottenuti da un mio coetaneo e concittadino (Non ti dico poi quando ho sentito del tatuaggio del Che).
Beh vorrei che Fabrizio sapesse che sono orgogliosa di essere una leccese al Nord come lui e gli auguro di restare sempre umile e simpatico come è.
Con il Salento nel cuore, Sarah.
P.S. Durante le vacanze di Natale l’ho visto in un famoso negozio di giocattoli leccese e mi ha fatto piacere vedere che non se la tira per nulla!


11/02/2004 da Angelo cià fabrì!!!
sono Angelo di Taranto, ho 15 anni e sono un tifosissimo della juventus. Sono nato dipinto a strisce bianconere. Sei un mito! Hai un destro da fare invidia a Roberto Carlos. Ma volevo chiederti se tu hai un nonno a Taranto; xchè ha incontrato un signore anziano alla fermata dell'autobus che mi ha detto di essere il padre di tuo padre, che di conseguenza giocava nel Taranto da professionista a 18 anni. E' VERO? Se è così io abito di fronte a casa del tuo presunto nonno perciò...se...puoi vieni a trovarmi.


25/01/2004 da Gianmarco Ciao Fabrizio,
sono Gianmarco, ti scrivo da Monza (MI ). Volevo dirti che sei veramente molto FORTE, sarai l’erede di DEL PIERO.Ti stimo molto, vorrei diventare forte come te.Vorrei inoltre conoscerti e farmi fare un autografo.
Quest’ anno, per me , sei il giocatore + forte della juve se non del campionato. Come avrai capito sono JUVENTINO. Ciao,   GIANMARCO.


20/12/2003 da Antonella Caro Fabrizio,
mi chiamo Antonella e ho 13 anni, abito a Surano un piccolo paese in provincia di Lecce. Sono una grandissima tifosa della Juve e mi dispiace un sacco non poterti venire a vedere domani all'incontro Lecce-Juve, sicuramente mi dirai <Ma questa è leccese e tifa per la Juve?> purtroppo si, amo troppo questa squadra! Spero che domani tu faccia un bel goal come quello fatto al Parma, ora ti saluto perchè è tardi e ho gli occhi che non ce la fanno più a rimanere aperti... auguri a te, alla tua famiglia e a tutta la squadra di Buon Natale e spero che trascorriate un Felice Anno Nuovo,con affetto ANTONELLAP.S. Se qualche volta passi da queste parti ricordati che puoi tranquillamente venire a mangiare a casa mia, sai mia madre fa certi piatti che al solo odore ti stendono a terra! 


 06/10/2003 da Sergio Ciao Fabrizio,
 sei un grande anche se non abbiamo le stesse idee politiche. Torino gia ti adora.
Continua così. Torino, fighters gruppo storico barriera


23/09/2003 da Francesco R. Ciao miccoli,
 io vengo de da sutta de lecce come a tie perfavore mi potresti fare una dedica per francesco grazie e mandarmela sul il computer e se un mito se potresti fare veloce ciaoooooooooooooo e forza juveeeeeeeeeeeeee


26/07/2003 da Simone Ciao Fabrizio,
mi chiamo Simone Frantellizzi, ho 16 anni e faccio nuoto 6 giorni su 7; ho circa 150 tue foto sul mio pc e anche la maglia del Perugia con il tuo nome e numero...  Ti seguo da quando eri al primo anno nella Ternana e per me non è stata una sorpresa vederti arrivare dove sei ora! Ti scrivo per chiederti di continuare a dimostrare il tuo talento e per non dimenticarti dei tuoi fans; il mio sogno sarebbe stato vederti giocare nel mio stadio (Olimpico), nella mia squadra (Roma) accanto al mio Capitano (Francesco Totti) ma purtroppo credo che non potrà mai più succedere...non per questo smetterò di tifare per te, di tifare perchè tu possa trascinare, accanto a Checco e Bobo (e a tutti gli altri), l'Italia a qualcosa di grande, di tifare perchè tu possa diventare una delle stelle più brillanti del calcio mondiale!! Ho scommesso con dei miei amici che riuscirai a vincere il Pallone d'Oro... provaci e magari ricordati di me se dovesse accadere... Imbocca al lupo x la nuova stagione e complimenti (già) x il gol di ieri, l'assist x Conte e le tue magiche giocate. 
P.S. Come al solito farai parte di tutte le squadre che avrò in qualsiasi torneo di fantacalcio... è il minimo


29/05/2003 da Giulia Ciao Campione,
 sono una ragazza di Terni ke è diventata simpatizzante del perugia x "colpa" tua!!! Credo ke x scriverti tutto quello ke vorrei dirti non basterebbero 20 pagine, così sintetizzo tutto in poche parole: 6 SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, RICORDATI DI NOI!! TERNI TI AMA!!!
Spero di rivederti un giorno con quella maglia rosso-verde ke tante gioie ci ha dato!!!
P.S.: Complimenti x tuo fratello, è molto carino! Ah dimenticavo...AUGURI!!!


23/02/2003 da ANDREA L. Fabrizio,
ti faccio i migliori auguri di una radiosa carriera.
Ti ricordi quando venni a trovarti ad Acireale? All'epoca militavi nel Casarano e l'indomani dovevi giocare contro l'Atletico Catania e, guarda caso, segnasti proprio tu.
Tra un mese e mezzo ci vedremo a Palermo, sperando ke anke questa volta ti porti fortuna. Ciao e un saluto dalla Sicilia. FORZA FABRIZIO E STUPISCICI SEMPRE DI PIU'
Andrea Libetta
 

22/02/2003 FABRIZIO,
 SIAMO I RAGAZZI DEI RED BOYS TERNANA QUELLI DEL BANDIERONE DI SALUTO CI PUOI CONTATTARE AL NOSTRO SITO E' IMPORTANTISSIMO http://www.redboysternana.net 
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE


1| 2